Ho preso due volte la stessa dose nell'arco della giornata
Ho preso due volte la stessa dose nell'arco della giornata
Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio... Oggi a pranzo ho preso una compressa di tivicay e questa sera dovevo prendere una compressa di lamivudina... Ora non so a cosa stavo pensando ma ho ripreso la compressa di tivicay... Cosa potrebbe succedere? A qualcuno e già successo? Grazie a tutti.
Re: Ho preso due volte la stessa dose nell'arco della giornata
Che sentirai di più gli effetti collaterali che eventualmente avevi con l'assunzione di una dose giornaliera.
Non succede nulla dal punto di vista virologico. Già una dose garantiva la soppressione della carica virale, raddoppiarla è inutile.
Non succede nulla dal punto di vista virologico. Già una dose garantiva la soppressione della carica virale, raddoppiarla è inutile.
-
Come mai le prendi in tempi diversi? Io le prendevo entrambe alla stessa ora
Ormai da 6 mesi prendo il dovato

La di la della doppia dose di Tivicay, io prenderei ugualmente la dose di LamivudinaNogitsune ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 0:07Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio... Oggi a pranzo ho preso una compressa di tivicay e questa sera dovevo prendere una compressa di lamivudina... Ora non so a cosa stavo pensando ma ho ripreso la compressa di tivicay... Cosa potrebbe succedere? A qualcuno e già successo? Grazie a tutti.