non so dove sbattere la testa
-
Re: non so dove sbattere la testa
non ho soldi da buttare, sono proprio al verde anzi, ma la fottutissima ansia fa fare cose assurde...
-
ok, prenotato esame del sangue per hiv domattina, con ritiro referto giovedi 2 febbraio....
so che il test che ho fatto da sola è una mezza cazzata, ma mi serviva come spinta per il passo successivo, e ce l'ho fatta!
so che il test che ho fatto da sola è una mezza cazzata, ma mi serviva come spinta per il passo successivo, e ce l'ho fatta!
issima..non devi spiegazioni a nessuno...hai fatto la cosa che ti sembrava giusta...e soprattutto l'hai fatta...la vita si affronta con coraggio..questa è la lezione che devi imparare..
-
Tranquilla piccola ora, vedrai che sarà tuttostupidissima ha scritto:raga stamattina ho fatto ill prelievo....risultati giovedì......

-
Ciao,
Che tu abbia rischiato è evidente,ma ricorda che l'infezione non è automatica e che le proabilità sono nettamente dalla tua parte.
Mi attendo un tuo risultato del test sicuramente negativo da questa esperienza.
Stai tranquilla.
Ciao
Che tu abbia rischiato è evidente,ma ricorda che l'infezione non è automatica e che le proabilità sono nettamente dalla tua parte.
Mi attendo un tuo risultato del test sicuramente negativo da questa esperienza.
Stai tranquilla.
Ciao

-
grazie a tutti del sostegno e dell'incoraggiamento...i giorni passano lentamente...ma ormai giovedì non è tanto lontano...ancora circa 48 ore e sapro' definitivamente che succederà...sto cercando di non pensare troppo..non è facile...anche quando non scrivo, sono spesso su questo forum e mi aiuta molto....
un abbraccio a tutti voi.
un abbraccio a tutti voi.