Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
chico92

Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020

Messaggio da chico92 » giovedì 4 marzo 2021, 14:18

Buongiorno, volevo segnalare per chi fosse interessato che con esenzione 020 per noi sono gratuite le cure odontoiatriche: pulizia dei denti e ablazione tartaro, otturazioni, estrazioni, devitalizzazioni ecc ecc
Me ne sto servendo al San Raffaele e mi sto trovando bene. Serve solo una prima ricetta compilata dell'infettivologo o dal medico di base.

giovane888

Re: Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020

Messaggio da giovane888 » martedì 9 marzo 2021, 1:26

chico92 ha scritto:
giovedì 4 marzo 2021, 14:18
Buongiorno, volevo segnalare per chi fosse interessato che con esenzione 020 per noi sono gratuite le cure odontoiatriche: pulizia dei denti e ablazione tartaro, otturazioni, estrazioni, devitalizzazioni ecc ecc
Me ne sto servendo al San Raffaele e mi sto trovando bene. Serve solo una prima ricetta compilata dell'infettivologo o dal medico di base.
grazie, io ho appena fatto una pulizia ai denti pagando un professionista privato, ma a questo punto vedrò di farla all'ospedale

chico92

Re: Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020

Messaggio da chico92 » martedì 9 marzo 2021, 22:46

dovrebbe essere una legge nazionale, poi non so se cambia da regione a regione. basta farsi fare una ricetta per visita odontoiatrica con esenzione 020 e prenotarla in ospedale e in pratica vieni preso in carico.. le successive ricette te le fanno loro.

Rispondi