Buongiorno, volevo segnalare per chi fosse interessato che con esenzione 020 per noi sono gratuite le cure odontoiatriche: pulizia dei denti e ablazione tartaro, otturazioni, estrazioni, devitalizzazioni ecc ecc
Me ne sto servendo al San Raffaele e mi sto trovando bene. Serve solo una prima ricetta compilata dell'infettivologo o dal medico di base.
Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020
-
Re: Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020
grazie, io ho appena fatto una pulizia ai denti pagando un professionista privato, ma a questo punto vedrò di farla all'ospedalechico92 ha scritto: ↑giovedì 4 marzo 2021, 14:18Buongiorno, volevo segnalare per chi fosse interessato che con esenzione 020 per noi sono gratuite le cure odontoiatriche: pulizia dei denti e ablazione tartaro, otturazioni, estrazioni, devitalizzazioni ecc ecc
Me ne sto servendo al San Raffaele e mi sto trovando bene. Serve solo una prima ricetta compilata dell'infettivologo o dal medico di base.
Re: Visita odontoiatrica e dentista gratuito con esenzione 020
dovrebbe essere una legge nazionale, poi non so se cambia da regione a regione. basta farsi fare una ricetta per visita odontoiatrica con esenzione 020 e prenotarla in ospedale e in pratica vieni preso in carico.. le successive ricette te le fanno loro.