Ragazzi non so come fare,ho il terrore. Giovedì dopo 28 giorni di Ppe e quindi 30 giorni dal rapporto farò il test di quarta generazione.
La ragazza ha dichiarato di essere negativa dopo 20’giorni dal suo ultimo rapporto a rischio. Non so se crederle.
Me la faccio sotto per il risultato ho il terrore che la ppe qualora lei fosse positiva non abbia funzionato.
Ho avuto un rapporto di una notte sola.
Quanta probabilità ho che qualora lei abbia mentito la ppe presa sempre in maniera perfetta tutti i giorni tra le 15 e le 15.05 non abbia funzionato?
Vi prego aiutatemi
Sto per arrivare alla fine ho il terrore!
Re: Sto per arrivare alla fine ho il terrore!
Ascolta ma terrore di che? A parte che non hai nulla ma non è che a noi con l’HIV ci spunta la coda, passiamo le giornate sul gabinetto o siamo malati terminali.Panico!! ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 20:06Ragazzi non so come fare,ho il terrore. Giovedì dopo 28 giorni di Ppe e quindi 30 giorni dal rapporto farò il test di quarta generazione.
La ragazza ha dichiarato di essere negativa dopo 20’giorni dal suo ultimo rapporto a rischio. Non so se crederle.
Me la faccio sotto per il risultato ho il terrore che la ppe qualora lei fosse positiva non abbia funzionato.
Ho avuto un rapporto di una notte sola.
Quanta probabilità ho che qualora lei abbia mentito la ppe presa sempre in maniera perfetta tutti i giorni tra le 15 e le 15.05 non abbia funzionato?
Vi prego aiutatemi
Forse è anche per questo terrore (ignoranza) che c’è tra voi che noi siamo visti anche come persone da schifare
Re: Sto per arrivare alla fine ho il terrore!
La pep la hai iniziata entro i tempi prestabiliti (2 giorni) e la hai portata a termine; è molto affidabile quindi stai tranquillo.
Che farmaci ti han dato per Pep? Truvada Isentress ?
Che farmaci ti han dato per Pep? Truvada Isentress ?