Dora ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2019, 10:05
IL DR MARCO, L'APOCALISSE DEL 5G E L'IMMORTALITÀ IN VENDITA DA HARRODS
Che cosa sta facendo Marco Ruggiero?
Mentre tutti i suoi compagni di merende nella truffa del GcMAF stanno, uno ad uno, finendo in prigione; mentre Lyn Thier, che lavorava sotto di lui a Guernsey quando era direttore scientifico della Immuno Biotech, è stata estradata in Francia, è in attesa dell'inizio del processo, e pare stia facendo l'ennesimo sciopero della fame e tentando addirittura il suicidio in favor di telecamere; mentre David Noakes ha ricusato gli avvocati che hanno permesso venisse condannato, si difende da solo in vista del processo di appello e saprà alla fine di questo mese se anche lui sarà estradato in Francia per affrontare anche là le sue responsabilità; mentre anche Amanda Mary non si sente molto bene, perché è stata sbattuta fuori da Facebook insieme a un nutrito elenco di gruppi di truffatori e quindi si arrabatta a vendere il suo GcMAF attraverso social sempre meno esposti ... che fa il nostro eroe dei due mondi?
Come ogni vero discendente di Garibaldi che si rispetti, il Dr Marco continua indefesso la sua battaglia nel mondo della ciarlataneria e da un lato parte lancia in resta contro l'*Apocalisse del 5G1!!1!*, dall'altro sbarca da Harrods per salvare l'umanità ricca dalla vecchiaia e dalla morte.
Quando era in cerca di un nuovo padrone dopo aver rotto la millesima amicizia-per-la-vita che gli offriva protezione e sostentamento nelle sue peregrinazioni dalatitanteesule, rinverdire l'incontro con Sacha Stone del 2014 deve essere parso al nostro eroe un'ancora di salvezza: grazie al suo nuovo mecenate, è nata quella formula dell'immortalità che - con un vero e arditissimo salto quantico - sta portando Ruggiero nel mondo dei ricchi - oggi addirittura i ricchissimi della Silicon Valley.
Ma, dal momento che quando pensi che Ruggiero abbia raggiunto il fondo del fondo delle truffe, lui è lì, sempre pronto a stupirti, prima di parlare dei ricchissimi della Silicon Valley dobbiamo dare conto di un allargamento degli orizzonti pseudoscientifici del nostro eroe. Sappiamo infatti che - per la Legge del Crank Magnetism - le ciarlatanerie sono come le ciliegie: una tira l'altra e smettere di divorarle richiede uno sforzo di razionalità e di onestà ben più oneroso di un salto quantico.
Ecco quindi Sacha Stone allargare ancora una volta lo spazio delle truffe e saltare sul carro del negazionismo del 5G. E Ruggiero con lui, nel ruolo di salvatore dell'umanità dai terrificanti effetti con cui l'imminente apocalisse incarnata dal 5G sta per sterminare il genere umano.
Attraverso il New Earth Project, uno degli strumenti delle sue truffe new age, Sacha ha prodotto un video che s'intitola niente di meno che 5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT: quasi un'ora e venti minuti di pura angoscia.
Per non perdere tempo a creare qualcosa di originale, il Messia di Bali ha raffazzonato gli argomenti tanto cari alla propaganda dei negazionisti del 5G - sterilità! cancro! autismo! etc-etc - che ha trovato già pronti in RT (già Russia Today), lo strumento usato dal Kremlino per diffondere bufale, fake news e varie amenità, che è stato utilizzato da Ruggiero fin da quando era un rampante negazionista dell'AIDS. Che la Russia abbia soffiato sul fuoco della paura del 5G è cosa già molto ben raccontata da un'inchiesta del New York Times, ripresa anche in Italia dal Post, che lo scorso luglio ha anche sintetizzato la storia delle teorie negazioniste e della loro confutazione da parte della comunità scientifica.
Con l'estrema sobrietà che lo caratterizza, nel suo nocumentary Sacha si limita a ripetere gli argomenti e gli allarmi ben noti sulla morte che arriva con l'onda, ma ... ha un coniglio da estrarre dal cappello magico! E questo coniglio è naturalmente Ruggiero, che fa una rapida comparsa verso metà del video per spiegare il ruolo imprescindibile del microbioma nell'economia del corpo umano
e poi si prende la scena dopo che Sacha, che ha evocato pure le scie chimiche, è riuscito a dire che il 5G, oltre a causare cancro, infertilità, un'epidemia di autismo ... sta per EVISCERARE (sì, dice proprio EVISCERATE!) il DNA microbico da dentro gli esseri umani:
Capite bene che di fronte a una simile apocalisse l'unico che possa salvare l'umanità è proprio il nostro esperto di terzi e quarti cervelli. E infatti alla fine, quasi alla fine, quando l'angoscia per la nostra sicura estinzione ad opera delle malefiche onde è giunta ormai a livelli parossistici, il colpo da maestro: stiamo per condannare ogni singolo bambino all'estinzione, ma non tutto è perduto! Piccolo stacco musicale e, al minuto 1.13.05, si spalanca la porta alla speranza - ricompare Ruggiero e ci rassicura:“5G … is going to eviscerate microbial DNA inside human beings which is our effective operating system…”
C'è una luce alla fine del tunnel, c'è un raggio di speranza. Grazie ai principi dell'entaglement quantistico biologico che abbiamo imparato a sfruttare nel campo della biologia e della medicina, ora possiamo trasferire l'informazione dal DNA microbico al DNA umano e così possiamo - per così dire - insegnare ai microbi a resistere a qualunque situazione cui si trovino esposti, compresa questa nuova tecnologia, e poi possiamo istruirli a trasferire questa loro resilienza al nostro DNA. Diciamo dunque che ci sono buone ragioni per essere preoccupati dall'introduzione di queste nuove tecnologie, ma fortunatamente, poiché le conoscenze nel campo della biologia quantistica, nel campo della medicina del microbioma, stanno avanzando con la stessa velocità della tecnologia potenzialmente dannosa, noi possiamo sfruttare questa conoscenza per proteggere noi stessi da ogni reale, potenziale o percepito pericolo proveniente da queste nuove tecnologie.
Pericolo "reale, potenziale o percepito" - capito il furbacchione? Vi abbiamo fatto percepire un pericolo di estinzione (end game - lo definisce alla fine Sacha) a causa delle balle che vi abbiamo raccontato sulla eviscerazione del DNA microbico dal DNA vostro e dei vostri discendenti, ma niente paura! Abbiamo la soluzione per il pericolo percepito: le nostre pozioni magiche - che siano yoghurt, Imuno o Immortalis Klotho. [...]
Sembra che ci siamo, sì, quasi ci siamo: coming soon ....
... PRÆSIDIUM - the EMF protector!
Lo yoghurt magico di Marco Ruggiero entra nel mondo dei quanti e salva il genere umano dall'estinzione via 5G.

Per ora è solo un sito blindato da password, un nome (latino, ça va sans dire, per renderlo radicato nell'antica philosophia naturalis, ma Swiss made come garanzia di solida efficacia), un packaging accattivante molto simile a quello della Immortalis Klotho Formula, e una promessa. E se si vuole restare al passo con gli aggiornamenti si deve lasciare una mail.
Ma Marco Ruggiero è pronto a salvare dall'apocalisse del 5G il mondo della vita - presente e futuro, perché come tutti ricorderete l'eviscerazione del DNA microbico dal DNA umano - e dunque l'estinzione - non incombe solo su di noi, ma anche sulle generazioni a venire.
È ancora poco più che un fantasma, ma il nuovo miracolo prodotto dalla fervida immaginazione di Ruggiero ha già pronto un distributore in Nuova Zelanda: nulla di meno che un ex membro del Parlamento definito di alto rango, Jami-Lee Ross, oggi a capo di un partitino anti-corruzione, che si batte contro le restrizioni imposte dal Covid e contro il 5G e promuove scetticismo sui vaccini, associato con una nostra vecchia conoscenza, Michael Kelly, un naturopata di Auckland che da anni vende altri prodotti di Ruggiero presso il St Benedicts Health Care Centre e attraverso il sito Natural Solutions, che esporta in tutto il mondo.
Charlie Mitchell, l'autore dell'articolo su Stuff da cui ho appreso della nuova pozione, dice che Praesidium si rivolge alle persone che credono alle teorie cospirazioniste diffuse online sugli effetti dannosi del 5G sulla salute e ricorda un articolo che Ruggiero ha postato l'anno scorso su Biorxiv (ormai non finge neppure più di passare la peer review dei predatory journals, né offre altra affiliazione che la National Coalition of Independent Scholars, San Antonio, TX, USA), in cui descrive un probiotico basato su cianobatteri - estremamente resistenti agli effetti dannosi della radioattività naturale - che dovrebbero proteggere le cellule umane dalle radiazioni elettromagnetiche.
Questo intruglio, che sembra un'evoluzione dello yoghurt magico sfruttando i misteri dell'entaglement quantistico ed è prodotto dalla Silver Spring Sagl della fida Fulvia Gianetta Allio, ora sarebbe stato brevettato e sarebbe pronto a evitare l'estinzione del genere umano.
Il giornalista, che ne ricorda i trascorsi da negazionista dell'HIV/AIDS e le avventure nel magico mondo del GcMAF, ha cercato di contattare Ruggiero, ma non ha ricevuto risposta.
Natural Solutions continua a vendere quasi tutti i prodotti di Ruggiero (tranne la Immortalis Klotho, che va solo ai super ricchi, evidentemente mooolto più ricchi di chiunque possa acquistare online da Harrods ....*), ma non ha ancora in stock l'arma vincente contro il 5G. Sono però certa che si adeguerà a breve.

*

Io, sommessamente, mi chiedo che cosa ci sia nel latino che tanto attira Ruggiero: gli è andata male con il Rerum, che è miseramente fallito e gli ha pure fatto fare la figura dell'ignorante; ma ha insistito con la Immortalis Klotho e poi anche con Imuno. Ora Præsidium (attenzione al dittongo!).
Avrebbe voluto fare studi classici e gli è rimasto il rimpianto di non essersi costruito una cultura adeguata? Magari li avesse fatti! forse ci saremmo risparmiati la sequela di danni che ha causato a persone con HIV, con cancro, con autismo ...
È il mistero di un'antica lingua morta, espressione di un rapporto più vero con la natura, che possiamo cercare di recuperare comprando a caro prezzo le sue pozioni magiche?
È parte della retorica sciencey per accalappiare gonzi, un tassello nella costruzione del mito del brave maverick doctor?