La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Angelo83
Messaggio
da Angelo83 » mercoledì 3 marzo 2021, 14:43
Mogol ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 10:11
Piper ha scritto: ↑lunedì 1 marzo 2021, 22:20
Per quanto possa valere, il mio infettivologo mi ha detto che qualunque vaccino va bene,anche Astrazeneca...
Anche il mio, mi ha detto che con la nuova normativa possiamo fare AstraZeneca. Tra un'oretta, infatti, lo farò. Speriamo bene

@mogol
Ciao scusami per il disturbo.
Come funziona per il vacchino ?
Come hai fatto a farlo in poche parole.
Grazie e buona giornata
Angelo
-
Mogol
Messaggio
da Mogol » mercoledì 3 marzo 2021, 15:41
Angelo83 ha scritto: ↑mercoledì 3 marzo 2021, 14:43
Mogol ha scritto: ↑martedì 2 marzo 2021, 10:11
Piper ha scritto: ↑lunedì 1 marzo 2021, 22:20
Per quanto possa valere, il mio infettivologo mi ha detto che qualunque vaccino va bene,anche Astrazeneca...
Anche il mio, mi ha detto che con la nuova normativa possiamo fare AstraZeneca. Tra un'oretta, infatti, lo farò. Speriamo bene

Lavoro in una scuola, quindi mi sono prenotato tramite il portale della ASL regionale
@mogol
Ciao scusami per il disturbo.
Come funziona per il vacchino ?
Come hai fatto a farlo in poche parole.
Grazie e buona giornata
Angelo
-
Mogol
Messaggio
da Mogol » martedì 9 marzo 2021, 11:10
Avrei una domanda per gli esperti:
7 giorni fa ho fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca, a parte febbre durata una mezza giornata va tutto bene per il momento.
Adesso vorrei "verificare" l'efficacia del vaccino e quindi se ho sviluppato gli anticorpi e quanti ne ho sviluppati. Quale test dovrei fare e dopo quanto tempo andrebbe fatto? Conoscete anche il costo del test? E ancora, conviene farlo?
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 11 marzo 2021, 7:02
Mogol ha scritto: ↑martedì 9 marzo 2021, 11:10
7 giorni fa ho fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca, a parte febbre durata una mezza giornata va tutto bene per il momento.
Adesso vorrei "verificare" l'efficacia del vaccino e quindi se ho sviluppato gli anticorpi e quanti ne ho sviluppati. Quale test dovrei fare e dopo quanto tempo andrebbe fatto? Conoscete anche il costo del test? E ancora, conviene farlo?
A me l'AUSL controlla gli anticorpi (potenza dei sindacati). Mi hanno messo il controllo dopo 3 settimane, che poi è il tempo minimo previsto sul foglio informativo datomi alla prima dose. Però non si se faccia riferimento agli anticorpi IgA, IgM o IgC.
-
Mogol
Messaggio
da Mogol » giovedì 11 marzo 2021, 18:10
skydrake ha scritto: ↑giovedì 11 marzo 2021, 7:02
Mogol ha scritto: ↑martedì 9 marzo 2021, 11:10
A me l'AUSL controlla gli anticorpi (potenza dei sindacati). Mi hanno messo il controllo dopo 3 settimane, che poi è il tempo minimo previsto sul foglio informativo datomi alla prima dose. Però non si se faccia riferimento agli anticorpi IgA, IgM o IgC.
OK, grazie. Ma secondo te mi conviene controllarmi adesso oppure direttamente dopo la seconda dose? E poi, esiste un test quantitativo per dire esattamente il numero di anticorpi e non solo per verificare la loro presenza?
-
Doremifasol
Messaggio
da Doremifasol » lunedì 15 marzo 2021, 17:13
Ma adesso che Astrazeneca è stato sospeso che daranno per la dose di richiamo? Pare che in rari casi favorisca le trombosi anche a distanza di diversi giorni.
-
_andrea_
Messaggio
da _andrea_ » lunedì 15 marzo 2021, 20:22
molto rari.......34 casi su 17 milioni di vaccini in europa
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso