Foto utenti forum

Divagazioni...
scorpio

Re: Foto utenti forum

Messaggio da scorpio » venerdì 27 gennaio 2012, 18:47

Come blu,tutto il resto,ovvero il corredo composto da,sciugamani,pentolame,svariate coppette di plastica,l'asse da stiro,aspirapolvere,lo stendino che al primo vento si rompe,scope e scopette varie,strofinacci orribili che la mamma rifila alla figlia,e su tutto fazzoletti bianchi da mal di testa,da legare forte intorno la testa,quella e' la pietra miliare :lol: :lol: :lol:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » venerdì 27 gennaio 2012, 18:49

silence ha scritto:meglio non sposarsi giù.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio ancora non sposarsi proprio :lol: :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » venerdì 27 gennaio 2012, 18:51

non dimenticare il corredo intimo...mutandoni..orribili camicie da notte.."cannottiere"..ecc..ecc

scorpio

Messaggio da scorpio » venerdì 27 gennaio 2012, 19:00

Certo che da quando sono andato via son cambiate molte cose,prima forse ero uno dei pochi pugliesi,ora c'e' una lobby,tocchera' organizzare una cena tra pugliesi,perche' se il kefir fa bene,due orecchiette alle cime di rapa o riso patate e cozze fa meglio :D

silence

Messaggio da silence » venerdì 27 gennaio 2012, 19:12

quoto scorpio..io ci sto!!! l'olio ce l'ho.. la "salsa" ce l'ho, il vino ce l'ho... la Puglia in tavola ;) ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » sabato 28 gennaio 2012, 14:46

silence ha scritto:l'arredamento intendevo dire blu..comunque è valido anche il contrario..cioè l'uomo "porta" la casa e la donna la "mobbilia"..un disastro..meglio non sposarsi giù....
Seeeeee buonanotte una volta magari era così ora ki ha più polvere spara!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

scorpio ha scritto:Certo che da quando sono andato via son cambiate molte cose,prima forse ero uno dei pochi pugliesi,ora c'e' una lobby,tocchera' organizzare una cena tra pugliesi,perche' se il kefir fa bene,due orecchiette alle cime di rapa o riso patate e cozze fa meglio :D
Scorpio nn ti fare ingannare ke di pugliesi veraci siamo rimasti solo io e te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scorpio

Messaggio da scorpio » sabato 28 gennaio 2012, 16:02

Oddio daniel,vuoi di che ci sono infiltrati della lega che si spacciano per pigliesi :o :o

carletto

Messaggio da carletto » sabato 28 gennaio 2012, 18:23

Meravigliosi i matrimoni del sud...gli ultimi che ho visto sui 400 invitati :lol: :lol: praticamente son delle feste di paese :geek:

danielemi

Messaggio da danielemi » domenica 29 gennaio 2012, 14:14

scorpio ha scritto:Oddio daniel,vuoi di che ci sono infiltrati della lega che si spacciano per pigliesi :o :o

No ke sono io e te siamo rimasti nella terra d'origine gli altri sono scappati, o meglio, li abbiamo cacciati!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » domenica 29 gennaio 2012, 14:21

danielemi ha scritto:

No ke sono io e te siamo rimasti nella terra d'origine gli altri sono scappati, o meglio, li abbiamo cacciati!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
oh..bell..bell...cumpà..... 8-)

Rispondi