Sifilide e HIV
-
Re: Sifilide e HIV
Benvenuto nel mondo della penicillina.
In alternativa ci sarebbe la stessa cura che sto facendo io, il Bassado, ma devi prendere 2 pasticche di antibiotico per 30 giorni. Molti mollano e chiedono la penicillina.
In alternativa ci sarebbe la stessa cura che sto facendo io, il Bassado, ma devi prendere 2 pasticche di antibiotico per 30 giorni. Molti mollano e chiedono la penicillina.
-
Sono rimasti dei segni visibili del sifiloma?bodybuilding82 ha scritto: ↑giovedì 7 gennaio 2021, 15:52A me la prima volta alla base del glande e la seconda volta sullo scroto![]()
-
ciao ragazzi
a novembre ho fatto iniezini di penicillina in quanto avevo sifilide con rpr 1:1, adesso li ho rifatti e ho rpr a 1:2, sono quindi peggiorato??' ho un ansia incredibile addosso...
a novembre ho fatto iniezini di penicillina in quanto avevo sifilide con rpr 1:1, adesso li ho rifatti e ho rpr a 1:2, sono quindi peggiorato??' ho un ansia incredibile addosso...
Sei già considerato guarito dopo aver fatto le 3 iniezioni di penicillina. Rpr ci possono volere diversi mesi prima che torni negativo, ad ogni modo 1/2 è positività debole, quindi è negativo. Non stare nemmeno a considerare il lieve aumento. Fai conto che io partivo da 1/8 e dopo 1 anno ero sceso a 1/2. Consulta ugualmente l'infettivologa per sentire il suo parere e Ripeti i controlli a 1-3 e 6 mesi.
grazie per la risposta. ma quindi 1:1 cosa voleva dire? non ci capisco una mazza ehehehechico92 ha scritto: ↑martedì 23 marzo 2021, 17:39Sei già considerato guarito dopo aver fatto le 3 iniezioni di penicillina. Rpr ci possono volere diversi mesi prima che torni negativo, ad ogni modo 1/2 è positività debole, quindi è negativo. Non stare nemmeno a considerare il lieve aumento. Fai conto che io partivo da 1/8 e dopo 1 anno ero sceso a 1/2. Consulta ugualmente l'infettivologa per sentire il suo parere e Ripeti i controlli a 1-3 e 6 mesi.
1:1 positività debole
1:2 positività debole
Hai fatto le tue iniezioni e sei già guarito
Ripeti controlli a 3-6 mesi e non devi fare nient'altro
1:2 positività debole
Hai fatto le tue iniezioni e sei già guarito

Ripeti controlli a 3-6 mesi e non devi fare nient'altro