Rapporti sessuali occasionali non protetti per chi è irrilevabile
Re: Rapporti sessuali occasionali non protetti per chi è irrilevabile
Non saprei. Onestamente credo sia identificato alla diagnosi per eventuali resistenze.
Chico dai, non dire così. Cerchiamo di vederla come una virgola nella storia della nostra vita, non un punto.chico92 ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 7:41Ognuno facesse quello che vuole, dopo che la mia vita é stata rovinata per sempre, figurati cosa puo fregarmene di rischiare un ceppo rarissimo o una superinfenzione e figurati se vado a usare il condom con uno che mi dice che è sieropositivo ed anche azzerato... non ho pAura nemmeno di sviluppare l'AIDS, quando arriverà il momento di schiattare lo accetterò, era destino, magari troverò finalmente
la pace.
Ciao
Ma non vi siete rotti incoxlioni a lassar da perdenti disfattisti negativi e auto stigmatizzatori ? vivete cristo che 2021 si vive bene 9su10ncon hiv ... siete concentrti e incolpate hiv di cose che vinaccadrebbero anche se non l'aveste . amore si trova.come minaccade e mi è riaccaduto senza problemi . non sono mago o fortunato. Lavoro come tutti e sono ex super aids ... fate voi e il sesso và fatto sporco per godere al meglio ma sempre consenziente e con rispetto dell'altra persona altrimenti è meccanica banale e penosa. Condom o meno scelta personale ma se non scopate la mente specie di una donna il corpo sarà conseguenza. Son stufo di negativismi i moderatori si spaccano per informare con scienza e buone nuove e arriva puntualmente un disfattista che mette in dubbio anche per es. U=u ... Scienza non chiacchiere opinabili dei fallitk con ufficio al bar signori. Meditate che spesso i grandi di età meritano la morale da grandi di mente ma biologicamente giovani. Se mi accadrà mi vergognerei un giorno.
Ciao a tutti...qui in Francia molti + lo dicono apertamente e liberamente prima di avere rapporti...a prescindere dal fatto che U = U...secondo me questa è l'unica maniera di abbattere lo stigma...nascondendosi si alimenta la discriminazione...e in effetti qui non ci sono problemi..
..correggo...ce ne sono meno..
..correggo...ce ne sono meno..