Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi
-
Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi
Ciao a tutti
Da domani partono con le prenotazioni 59-60. Teoricamente secondo le linee guida, prima di scendere sotto i 60 anni dovrebbero vaccinare chi è affetto da malattie croniche incluso hiv come riportato dall’elenco.
Voi avete notizie?
Da domani partono con le prenotazioni 59-60. Teoricamente secondo le linee guida, prima di scendere sotto i 60 anni dovrebbero vaccinare chi è affetto da malattie croniche incluso hiv come riportato dall’elenco.
Voi avete notizie?
Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi
Ciao
Io sono seguito Umberto I e mi hanno già chiamato per il vaccino.

Io sono seguito Umberto I e mi hanno già chiamato per il vaccino.
-
Dallo Spallanzani tutto tace. È una vergogna.
Dal 2019 hanno anche introdotto la libera professione, sarà una coincidenza ma è proprio da allora che ho notato un certo scadimento dell'assistenza con visite sbrigative e medici spesso sostituiti.
Dal 2019 hanno anche introdotto la libera professione, sarà una coincidenza ma è proprio da allora che ho notato un certo scadimento dell'assistenza con visite sbrigative e medici spesso sostituiti.
Idem tutto tace
io anche aspetto il via dello Spallanzani per il vaccino. calcola che tutte le visite li ho fatte per telefono

-
Tra poco metteranno anche i prelievi via telefono. Io ho visita il 10 maggio e parlerò con il
Medico per la vaccinazione
-
Si esatto allucinante. Hanno mandato a tutti quell'sms per darci la guazza come si dice a Roma. Tra l'altro con la pubblicità in bella vista di tutti servizi che non forniscono...se non a pagamento.Silente1982 ha scritto: ↑domenica 18 aprile 2021, 14:31Tra poco metteranno anche i prelievi via telefono. Io ho visita il 10 maggio e parlerò con il
Se qualcuno verrà chiamato dallo Spallanzani, lo riporti.
Vengono chiamati dalla struttura solo gli "estremamente fragili".......quelli come me che hanno cd4 >200 devono prenotare sul portale della regione Lazio quando verrà dato l'ok ai "fragili" teoricamente dopo i 60enni (categoria 4)........io stamattina ci ho provato ma il sistema mi ha buttato fuori
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Sono stato appena chiamato dal Policlinico Tor Vergata. In settimana vado a fare il vaccino (Pfizer) con richiamo a Maggio.
Tempo fa il dottore che ci segue ci disse che noi con un' ottima situazione cd4 saremmo stati tra gli ultimi, al pari di soggetti non a rischio.
Si vede che comunque una priorità sugli altri la abbiamo.
Tempo fa il dottore che ci segue ci disse che noi con un' ottima situazione cd4 saremmo stati tra gli ultimi, al pari di soggetti non a rischio.
Si vede che comunque una priorità sugli altri la abbiamo.
-
Noi siamo caso 4 quindi non potrebbero iniziare a vaccinare i 59enni senza prima vaccinare noi