Ho il kaposi ma ...
Ho il kaposi ma ...
Questa macchia orrenda sul piede non se ne vuole andare inoltre mi sono reso conto di avere degli altri piccoli puntini rossi e macchioline sulle caviglie ... Io non sono ancora andato in ospedale... La mattina mi sveglio ma mi annoia fare tutto .. questa macchia viola orrenda sento anche che inizia a farmi male ... Ho beccato dopo 8 anni di attività sessuale anch'io la peste dei gay il flagello ha colpito anche me... Beh che dire io l'ho sempre saputo e me lo sono sempre aspettato .... Sicuramente trovarsi in questa situazione è difficile ed è diverso da come lo immaginavo essere in Aids dopo così poco tempo a parte che non ho idea da quanto tempo io sia infetto ma io penso meno di 2 anni .. è che essendo io molto fragile fisicamente sono andato subito in Aids ... E ora non riesco a curarmi come fare ? Se volete aiutarmi su telegram il mio Nick nuovo è @Bitael
Re: Ho il kaposi ma ...
Non è che non riesci a curarti, NON VUOI curarti.
Uno che non è mai andato in ospedale è perché non vuole curarsi perché in testa chissà cosa c'ha.
Ti è stato detto più volte di andare in ospedale ma tu, invece, non vai e ti "diverti" a mostrare il tuo Kaposi: il problema nel tuo caso non è il Kaposi ma ben altro. E spero che non diventi un problema per gli altri perché uno che non si cura è un rischio per tutti.
Uno che non è mai andato in ospedale è perché non vuole curarsi perché in testa chissà cosa c'ha.
Ti è stato detto più volte di andare in ospedale ma tu, invece, non vai e ti "diverti" a mostrare il tuo Kaposi: il problema nel tuo caso non è il Kaposi ma ben altro. E spero che non diventi un problema per gli altri perché uno che non si cura è un rischio per tutti.
Hai ripreso a prendere gli antiretrovirali?
Perchè non ci sono altre soluzioni.
Hai sempre scritto messaggi contro le case farmaceutiche e gli antiretrovirali, poi scrivi dei tuoi condilomi in bocca, del Kaposi, ecc.
Ma sono cose causate dall'HIV, non dagli antiretrovirali.
Anche l'astenia era una cosa associata ai primi antiretrovirali, non agli attuali. Quando si è in AIDS conclamato, l'HIV è capace da solo di toglierti tutte le energie...
Perchè non ci sono altre soluzioni.
Hai sempre scritto messaggi contro le case farmaceutiche e gli antiretrovirali, poi scrivi dei tuoi condilomi in bocca, del Kaposi, ecc.
Ma sono cose causate dall'HIV, non dagli antiretrovirali.
Anche l'astenia era una cosa associata ai primi antiretrovirali, non agli attuali. Quando si è in AIDS conclamato, l'HIV è capace da solo di toglierti tutte le energie...
Ottimi i commenti di mandrake e skydrake. Non é necessario aggiungere altro.
Le cure ti servono. E bisogna anchecseguirla correttamente. Trovati il metodo. Trovatelo. La vita é bella proprio perché é difficile. Inizia la terapia quanto prima. Forza
Le cure ti servono. E bisogna anchecseguirla correttamente. Trovati il metodo. Trovatelo. La vita é bella proprio perché é difficile. Inizia la terapia quanto prima. Forza
Mi unisco anch’io con i ragazzi è finito il momento di piangersi addosso, inizia la terapia e vedrai che starai meglio, continuare in questo tuo modo di pensare è un insulto a tutte quelle persone che non hanno avuto la nostra possibilità e purtroppo sono morte.
Si, anche se dopo diverso tempo.
Prima i linfociti CD4 devono risalire.
Molti di noi si sono trovati con un sarcoma di Kaposi, hanno iniziato a prendere gli antiretrovirali e, quando i CD4 sono saliti sopra i 100-150 il Kaposi si ferma e, sopra i 200-250, regredisce spontaneamente. Questi valori sono indicativi, alcuni hanno avuto forme più aggressive, altre meno, alcuni hanno dovuto aggiungere terapie ad hoc, la maggioranza no. A tutti è andato via quando i linfociti CD4 sono saliti abbastanza.
Non perdere altro tempo prezioso. Vai in ospedale, fatti visitare e inizia la terapia. Forza che anche le persone in aids hanno recuperato e stanno bene, ci sono diverse testimonianze di utenti del forum. È ora che tu agisca
Questa macchiolina sul piede sembra una moneta da 5 centesimi quasi quasi questo kaposi mi tiene compagnia ....