Ho scoperto da poco di essere positivo ed avere anche il Kaposi , qualcuno può aiutarmi?
Re: Ho scoperto da poco di essere positivo ed avere anche il Kaposi , qualcuno può aiutarmi?
Cosa hai all' occhio? Anchr io lo avevo e ora sro bene non ho piu l occhio pieno di sangue...
Re: Ho scoperto da poco di essere positivo ed avere anche il Kaposi , qualcuno può aiutarmi?
Ho la palpebra inferiore ancora rossastra all' esterno e gonfietta, con una massa tumorale tipo pallino al centro, ed all' interno è pieno di vasi sanguigni rossastri. Tipo cicatrice. La terapia tradizionale forse non ce la fa a sciogliere la massa tumorale sotto la palpebra. Bisogna azzeccare la terapia giusta ed il medico che abbia voglia di provare, seguendoti bene. In questo momento poi è difficilissimo.
Tu invece sei guarito? Ma con che terapia?
Tu invece sei guarito? Ma con che terapia?
Si io sono guarito del tutto ? Ho fatto la chemio, avevo l occhio tipo con congiuntivite con dei scjizzi di sangue nell occhio, alle gengive che rrano diventate nere, tra l' altro ho ancora un problema di gengivite secondo me dovuta la sarcoma, ogni 4 mesi faccio pulizia di denti perche' le mie gengive si infiammano troppo presto, in piu allo stomaco avevo una macchiolina e poi altre macchie sul corpo tutte scomparse ne avevo una sotto le ascellr , all inguine e sul ginocchio e coscia , ho fatto 6 sessioni di chemio ed e' sparito tutto velocemente
Beato te. Io ne ho fatte 10 di caelyx e 6 di tavolo e la situazione è molto migliorata ma non completamente alla palpebra. Saranno i cd4 che stentano a salire oltre i 300, ma la mia infettivologi, che forse è vun po'sbrigativa (mi aveva anche detto che il covid con i bassi cd4 non c' entra nulla, perché ero guarito in maniera veloce e quasi asintomatica), mi ha detto che I CD4 rimarranno bassi sempre, come a tutti quelli che cominciano la terapia messi male ( io ero a zero cd4)
Probabilmente si, ma non darlo per scontato. Qui su questo forum ci sono testimonianze di utenti che, partiti con CD4 bassissimi, poi dopo molti anni (più di 10) hanno superato i 1000. Uno è Tarek. Un'altra (che però è rimasta su forum della LILA ma mi ricordo il suo caso perché gli trovarono 1 solo CD4, è stabilmente sopra i 1300). Però, ti avverto, sono molti di più quelli che non sono mai riusciti a superare i 500 CD4.
Ma io infatti immaginavo quella cazzona della mia infettivologa in questo avesse ragione. Però mi ha anche detto che si può sopravvivere a lungo con bassi CD4.. boh.. ormai ci sono nell' incubo e vorrei provarci a stare a galla.. grazie Sky comunque
Ma io infatti immaginavo quella cazzona della mia infettivologa in questo avesse ragione. Però mi ha anche detto che si può sopravvivere a lungo con bassi CD4.. boh.. ormai ci sono nell' incubo e vorrei provarci a stare a galla.. grazie Sky comunque
Io ti posso dire che ero a 150 cd4 con kaposi e ora dopo 2 anni ne ho 505
Sei stato fortunato, con il recupero in due anni, quasi prodigioso. Ma che farmaci ti hanno dato, oltre alla chemio? Evidentemente la tua cura funziona..
Biktarvy, prima truvada+ tivicay e bactrim