Che delusione
Re: Che delusione
carletto ha scritto:Io avevo trovato la Punto Van....ma poi l'ho venduta...meno male...basta punti.......ne ho solo 5 ormai in patente![]()
![]()
vado in biciiiiii
![]()

La ricarica punti non esiste, ma sai quanti all'arrivo dell'ennesima multa con autovelox si infilano nei call-center e kebaberie e diffondono la voce che pagano 300 euro a chi dichiara che guidava al posto loro. Oppure fanno firmare la dichiarazione alla nonnina di 80 anni.
a si interessante.....si ma io sono patologico.....non ci capisco più niente...son riuscito a prendere la multa con lo stesso rilevatore a distanza di un minuto ...devo essere superman....il giro della città in un minuto
fa niente

carletto ha scritto:a si interessante.....si ma io sono patologico.....non ci capisco più niente...son riuscito a prendere la multa con lo stesso rilevatore a distanza di un minuto ...devo essere superman....il giro della città in un minutofa niente
![]()

carletto ha scritto:a si interessante.....si ma io sono patologico.....non ci capisco più niente...son riuscito a prendere la multa con lo stesso rilevatore a distanza di un minuto ...devo essere superman....il giro della città in un minutofa niente
![]()
Carlè fa ricorso altro ke fa niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono cambiate le normative dei ricorsi, devi pagare circa € 35,00 lo stesso, che poi non ho capito se in caso di ragione ti vengano rimborsati (quando ?come? booo???) a parte quello, se ci metti il tempo che butti a correr dietro a tutto, ti scappa pure la vogliadanielemi ha scritto:carletto ha scritto:a si interessante.....si ma io sono patologico.....non ci capisco più niente...son riuscito a prendere la multa con lo stesso rilevatore a distanza di un minuto ...devo essere superman....il giro della città in un minutofa niente
![]()
Carlè fa ricorso altro ke fa niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()