Come comportarmi con questo ragazzo che dice di essere in prep?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa

Come comportarmi con questo ragazzo che dice di essere in prep?

Messaggio da Mangaaa » giovedì 27 maggio 2021, 14:40

Praticamente ho visto un paio di volte questo tipo che dice di essere in prep ( lui dice così ma con molta facilità io credo sia pure lui positivo irrilevabile )e di non avere quindi problemi a farlo senza.
L’abbiamo fatto senza ed è stato fantastico stavo scordando cosa si prova senza condom... per me almeno NON c è paragone a pelle.
Ora però mi chiedo se continuare così o iniziare a farlo protetto quando ci vedremo, per un semplice motivo : non voglio che qualora nella mia città dovesse girare la voce su di me, questa persone così come anche altre, possa poi recriminarmi qualcosa o ancora peggio , per vendetta sputtanarmi ovunque. Lo so che su questo forum siete prevalentemente dell’idea che noi in terapia non infettando, potremmo anche farlo senza e senza dirlo ma io non sono d’accordo. Per me deve essere una scelta dell’altra persona. Ora voi mi direte che se la penso così allora sono incoerente se con lui l’ho fatto senza, ma non è così perché nel suo caso lui asserisce di essere in prep per cui è diverso dal caso di uno che senza essere in prep preso dall’eccitazione ti propone di farlo senza , salvo poi romperti i coglioni in futuro ed è per questo motivo che io ho con tutti rapporti protetti, anche se loro insistono a farlo senza.
Il punto è che questo dice di essere in prep, se è vero è consapevole quindi di essere protetto ...per me quindi è una situazione nuova , non l’avevo mai previsto ...
Come dicevo io so che lui non rischia nulla , quello che voglio evitare è solo di sentirmi in futuro recriminare qualcosa se dovesse venire a sapere del mio hiv, qualora lui sia davvero in prep e non sia sieropositivo ( se gli faccio usare condom non può recriminarmi un caz... nè ora mè mai)
So che se è davvero in prep non potrebbe recriminare perché usa appunto la prep ma la teoria è sempre diversa dalla pratica , proprio qui sopra lessi di un utente positivo del forum che frequentava uno in prep e alla rivelazione della sua positività il tipo in prep scleró di brutto. Ecco io questo voglio evitare assolutamente .
Anche perché ora ci scopo solo, ma mettiamo che con questo ragazzo nasca qualcosa e un giorno decida di rivelarmi pure io ? Un conto è se l’avessi sempre protetto , un altro se lo abbiamo sempre fatto senza seppure lui in prep ...
Allo stesso tempo però dato che non sto facendo del male a nessuno ( sia perché io sono irrilevabile sia perché lui o è davvero in prep o è sieropositivo in cura ) non vorrei negarmi il piacere di scopare d nuovo a pelle ...

uffa2
Amministratore

Re: Come comportarmi con questo ragazzo che dice di essere in prep?

Messaggio da uffa2 » giovedì 27 maggio 2021, 16:11

ma scusa, lui dice di essere in PrEP, ma non avete mai parlato del tuo stato?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » giovedì 27 maggio 2021, 17:00

No ,perché avremmo dovuto ?
A lui dubito interessi , ma poi se fosse pure lui s+, cosa molto facile , saprebbe bene che certi argomenti è meglio non metterli troppo in mezzo.
Nè io dico di me ad uno con cui scopo soltanto :mrgreen:

Mandrake

Messaggio da Mandrake » giovedì 27 maggio 2021, 18:09

Ma scusa se chiede dici che sei in prep anche tu. Così lo siete a vicenda

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » giovedì 27 maggio 2021, 20:28

A parte che non gliel ho detto dall inizio per cui non posso dirlo ora ad un tratto ma poi non voglio dire fesserie...
La mia scelta è soltanto tra: iniziare a farlo con condom o continuare senza

Blast

Messaggio da Blast » domenica 30 maggio 2021, 16:10

Tesoro ma vi devo insegnare proprio tutto? Siete delle passive sprovvedute, non come me che sono una veterana abile e scaltra!
Quello che devi fare è seguire queste mie istruzioni e poi ringraziarmi e venerarmi per averti finalmente illuminata:
In pratica gli fai delle domande sulla prep, fingendo di essere interessata anche tu a prenderla, tipo dove la prende, da quale struttura, quali sono i requisiti, gli effetti collaterali, il nome del farmaco ecc ecc. Se è davvero in prep dubito sappia rispondere alla maggior parte di queste domande, mentre se risponde a tutto avrai la quasi certezza che sia sieropositivo. A quel punto potrai rivelarti per quella che sei: una fiera passiva sieropositiva. Puoi anche informarti su quali farmaci vengano prescritti come prep e vedere se coincidono con il farmaco che prende lui, e cose del genere. Oppure chiedergli se gli sia mai capitato di fare sesso con sieropositivi e vedere cosa risponde.
Facci sapere come evolve la situation, bye

CIAO GIOIE

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » domenica 30 maggio 2021, 16:35

Blast ha scritto:
domenica 30 maggio 2021, 16:10
Tesoro ma vi devo insegnare proprio tutto? Siete delle passive sprovvedute, non come me che sono una veterana abile e scaltra!
Quello che devi fare è seguire queste mie istruzioni e poi ringraziarmi e venerarmi per averti finalmente illuminata:
In pratica gli fai delle domande sulla prep, fingendo di essere interessata anche tu a prenderla, tipo dove la prende, da quale struttura, quali sono i requisiti, gli effetti collaterali, il nome del farmaco ecc ecc. Se è davvero in prep dubito sappia rispondere alla maggior parte di queste domande, mentre se risponde a tutto avrai la quasi certezza che sia sieropositivo. A quel punto potrai rivelarti per quella che sei: una fiera passiva sieropositiva. Puoi anche informarti su quali farmaci vengano prescritti come prep e vedere se coincidono con il farmaco che prende lui, e cose del genere. Oppure chiedergli se gli sia mai capitato di fare sesso con sieropositivi e vedere cosa risponde.
Facci sapere come evolve la situation, bye
Sai che non sono tanto d’accordo ? Secondo te uno che prende la prep realmente non sa che farmaco usa quante volte all anno fa i controlli dove e come la forniscono ecc? Io penso esattamente l’opposto, ossia che se non sa rispondere a queste cose è chiaramnte s+ in cura , però dubito che uno dica di essere in prep senza informarsi un minimo di come funzioni per ottenerla ... Quindi fargli domande lascia il tempo che trova temo...

Blast

Messaggio da Blast » domenica 30 maggio 2021, 16:44

Sì mi sono sbagliata a scrivere, se non sa rispondere è siero+. Comunque devi fare domande, è l'unico modo per smascherare questi attivi bugiardi che credono di ingannare noi passive navigate :lol:

CIAO GIOIE

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » domenica 30 maggio 2021, 16:46

Si infatti avevo pensato di fargli domande anche se probabilmente si sarà informato come ho fatto io.
Dovrei chiedergli qualcosa di davvero specifico che sa realmente chi è in prep. Tipo in che piano del reparto di infettivi trattano la prep... ma così sembra un po’ troppo sospetto e non vorrei farlo scappare

Blast

Messaggio da Blast » domenica 30 maggio 2021, 16:53

Ma tanto uno che va nel reparto infettivi a prendere farmaci che prende chi ha l'hiv e che lo fa per scopare con persone che potrebbero avere hiv, secondo te scappa per un paio di domande o scappa perchè gli dici di essere hiv positiva? Suvvia, non me sembri una de primo pelo, te vedo bella navigata, devi essere più scaltra e decisa. Porta avanti con fierezza l'orgoglio bottom! Sii la nostra paladina, la nostra fata madrina bottom! :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi