Qualcuno ha fatto questo switch e come si è trovato?
Si puo prendere anche a stomaco vuoto giusto?
Odefsey vs Dovato
Re: Odefsey vs Dovato
L’ho fatto io.
E una delle ragioni dello switch era poterlo prendere anche a stomaco vuoto.
Un passaggio senza storia né particolarità da raccontare…
Vai tranquillo
E una delle ragioni dello switch era poterlo prendere anche a stomaco vuoto.
Un passaggio senza storia né particolarità da raccontare…
Vai tranquillo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: Odefsey vs Dovato
Io da Odefsey a Dovato. Nessun effetto collaterale ma molteplici vantaggi:
1: adesso prendo la terapia anche a stomaco vuoto senza la paranoia delle calorie
2: posso prendere antiacidi (anche se li prendo lontano dalla terapia)
3: posso prendere la terapia di mattina e togliermi subito il pensiero (prima la prendevo a pranzo a causa dell'obbligo di pasto abbondante e spesso dovevo nascondermi per prendere la terapia e soprattutto ricordarmi di portarla con me.
I risultati sono che con Odefsey saltavo mediamente 2 pillole al mese, con Dovato ne avrò saltata una o due in SEI mesi.
1: adesso prendo la terapia anche a stomaco vuoto senza la paranoia delle calorie
2: posso prendere antiacidi (anche se li prendo lontano dalla terapia)
3: posso prendere la terapia di mattina e togliermi subito il pensiero (prima la prendevo a pranzo a causa dell'obbligo di pasto abbondante e spesso dovevo nascondermi per prendere la terapia e soprattutto ricordarmi di portarla con me.
I risultati sono che con Odefsey saltavo mediamente 2 pillole al mese, con Dovato ne avrò saltata una o due in SEI mesi.
CIAO GIOIE