Stimolazione ai capezzoli con unghie e sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Busrob

Re: Stimolazione ai capezzoli con unghie e sangue

Messaggio da Busrob » mercoledì 26 maggio 2021, 14:59

Figurati, no problem. Ci siamo passati un po' tutti ma vedrai che sarà negativo. Ciao, buona giornata.😊😊😊😊

orange2

Messaggio da orange2 » domenica 30 maggio 2021, 18:48

Dall'ultima volta che ho scritto ho notato che quei brufoletti sulla fronte sono scomparsi, in compenso dietro la schiena (nella parte inferiore) ne sono comparsi 3 e uno dietro il collo nella parte inferiore sinistra. La particolaritá di quest'ultimo é che al tatto è stato dolorante per 1 giorno, poi è regredito, c'è ancora ma piu piccolo. La cosa che mi spaventa é che ogni tanto ho delle fitte al muscolo che c'é sopra la scapola proprio in prossimitá di quel brufolo di cui vi ho appena detto. Tutti questi sintomi messi insieme e uniti al fatto di sentirmi un po strano, quasi affaticato (il peso sul torace c'è ancora, di meno ma c'è) mi fanno credere di essermelo preso. Voglio sperare che siano sintomi dettati dall'ansia (ho letto che tutti questi elencati possono essere riconducibili a essa) ma mi sembra troppo forzata come cosa. Il pensiero fisso ogni giorno è su quell'episodio, non riesco a capire se e come lei possa aver sanguinato, forse con le unghie, durante la pratica si è tagliata leggernente il polpastrello ma un taglio piccolo tale che io non mi sia accorto al controllo (ora che ci penso il suo pollice non l'ho controllato). La cosa che mi fa rabbia è che io evito rapporti completi per il rischio di beccarmelo e poi vado a prendermelo in questo modo. Sarebbe da sfigato colossale. Ho il test fra 10 giorni ma il mio morale è a terra

Busrob

Messaggio da Busrob » domenica 30 maggio 2021, 19:19

Non buttarti giù, ci siamo passati un po tutti ma la tua eventuale modalità di contagio è quantomeno stravagante, secondo me stai solo psicosomatizzando il tutto, aspetta serenamente di fare il test ma vedrai che sarà negativo, facci sapere come va.
Ciao, buona serata.

orange2

Messaggio da orange2 » domenica 30 maggio 2021, 19:46

Busrob ha scritto:
domenica 30 maggio 2021, 19:19
Non buttarti giù, ci siamo passati un po tutti ma la tua eventuale modalità di contagio è quantomeno stravagante, secondo me stai solo psicosomatizzando il tutto, aspetta serenamente di fare il test ma vedrai che sarà negativo, facci sapere come va.
Ciao, buona serata.
Ti ringrazio per l'appoggio e il supporto virtuale che mi stai dando, mi ero dimenticato di dire che in questi giorni ho anche sviluppato 3 afte sulla lingua (puntino bianco) sulla punta e su entrambi i lati, 2 di essere sono giarite, l'altra è in via di guarigione, ma mi hanno lasciato tipo un piccolo gonfiore ai lati...le altre volte non si erano sviluppate cosi quando ero sotto stress.

Busrob

Messaggio da Busrob » domenica 30 maggio 2021, 19:55

Strano..ma secondo me non lo hai preso, il rapporto è stato a bassissimo rischio e praticamente non hai avuto alcuna avvisaglia di infezione..fai il test ma sicuramente sarà negativo, ciao, buona serata..😊😊😊😊

orange2

Messaggio da orange2 » martedì 1 giugno 2021, 9:59

Aggiornamento, le 2 afte sulla lingua son guarite senza averci applicato nulla, in compenso mi si é infiammata la papilla foliata (per intenderci è quella che si trova al lato in fondo della lingua). Quella di sinistra si é risolta, ma è presente ancora quella di destra, vero è che ieri essendo in compagnia ho dovuto mangiare anche piccante, ne avrei fatto volentieri a meno. Purtroppo questi sintomi mi fanno convincere di essermela presa. Tra l'altro ho notato un brufolo sul torace e alcune macchie rosa, che prima non avevo notato in quento mi sono accorciato i peli per ispezionarmi meglio. Son convinto che quel sangue sul suo polpastrello fosse il suo, non c'è altra spiegazione. Tra l'altro lei poco prima di stimolarmi i capezzoli mi disse che si era fatta da poco le unghie (credo prima del nostro incontro) e ho paura che avendo appena fatto la manicure, avesse la pelle sotto le unghie piu sensibile e che quindi possa aver sanguinato anche lei. Non so cosa pensare. Oggi sono andato a fare il test di IV generazione a 32 giorni dal fattaccio. So che non é definitivo ma almeno una risposta con una percentuale alta riusciró ad averla. Poi lo ripeteró a 40 giorni. Giovedi ho i risultati

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 1 giugno 2021, 11:03

Hai provato a sentire uno psicologo per questa tua fobia irragionevole?

orange2

Messaggio da orange2 » martedì 1 giugno 2021, 11:20

skydrake ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 11:03
Hai provato a sentire uno psicologo per questa tua fobia irragionevole?
Skydrake, credimi che lo farò, ci stavo pensando. So che posso risultare paranoico ma i sintomi riconducono li, questo rash cutaneo sul petto e anche dietro la schiena (oltre ai puntini ci sono piccola macchie diffuse) associata a questa infiammazione delle papille, non so a cosa possono essere dovuti se non a qusto episodio

orange2

Messaggio da orange2 » giovedì 3 giugno 2021, 9:03

Ho ritirato il referto del test fatto a 32 giorni dall'evento: NEGATIVO. So che non è definitivo in quanto devo aspettare quello a 40 giorni, ma posso stare moderatamente tranquillo? Preciso che il test è di IV generazione quindi rileva la p24.

Busrob

Messaggio da Busrob » giovedì 3 giugno 2021, 9:31

Praticamente definitivo.

Rispondi