Barattolo medicínalo aperto - umidità
-
Barattolo medicínalo aperto - umidità
Ciao a tutti, per sbaglio ho dimenticato il barattolo contenere le pastiglie di Biktarvy aperto (per un giorno). Sul barattolo c è scritto di tenerlo ben chiuso per ripararle dall’umidità. Posso aver compromesso la loro efficacia? Grazie mille.
Re: Barattolo medicínalo aperto - umidità
Ciao, a parte ricordarti di chiuderlo sempre bene, non succede nulla, io trasferisco le pillole nel portapillole settimanale che non ha una tenuta ermetica, e i farmaci non si sono mai deteriorati.Musicianurse ha scritto: ↑lunedì 21 giugno 2021, 17:32Ciao a tutti, per sbaglio ho dimenticato il barattolo contenere le pastiglie di Biktarvy aperto (per un giorno). Sul barattolo c è scritto di tenerlo ben chiuso per ripararle dall’umidità. Posso aver compromesso la loro efficacia? Grazie mille.
io faccio lo stessoDodi75 ha scritto: ↑lunedì 21 giugno 2021, 17:45Ciao, a parte ricordarti di chiuderlo sempre bene, non succede nulla, io trasferisco le pillole nel portapillole settimanale che non ha una tenuta ermetica, e i farmaci non si sono mai deteriorati.Musicianurse ha scritto: ↑lunedì 21 giugno 2021, 17:32Ciao a tutti, per sbaglio ho dimenticato il barattolo contenere le pastiglie di Biktarvy aperto (per un giorno). Sul barattolo c è scritto di tenerlo ben chiuso per ripararle dall’umidità. Posso aver compromesso la loro efficacia? Grazie mille.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Copioneuffa2 ha scritto: ↑martedì 22 giugno 2021, 15:12io faccio lo stessoDodi75 ha scritto: ↑lunedì 21 giugno 2021, 17:45Ciao, a parte ricordarti di chiuderlo sempre bene, non succede nulla, io trasferisco le pillole nel portapillole settimanale che non ha una tenuta ermetica, e i farmaci non si sono mai deteriorati.Musicianurse ha scritto: ↑lunedì 21 giugno 2021, 17:32Ciao a tutti, per sbaglio ho dimenticato il barattolo contenere le pastiglie di Biktarvy aperto (per un giorno). Sul barattolo c è scritto di tenerlo ben chiuso per ripararle dall’umidità. Posso aver compromesso la loro efficacia? Grazie mille.

MI STAI DANDO DEL VECCHIO? TI BANNO SUBITO

Non preoccuparti Dodi75, Uffa, come la maggior parte di quelli della sua leva (nata quando il Regno d'Italia aveva ancora le colonie in Africa), se ne scorderà nel giro di 2 giorni....
Non mi permetterei mai

Come sempre vedi lontano

vi banno tutti e due...