Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid
-
Re: Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid
Per ora, come effetti a lungo termine, una sfilza di persone che conosco ed anche amici (con mia grande sorpresa) che sono palesemente no vax e pertanto ho deciso di chiudere i ponti (ne va della mia intelligenza). Fonti come facebook, ZERO dati, i rari casi di trombosi e menate omeopatiche.
La soluzione per fermare il covid viene da (e cito testualmente): amore, passeggiate, evitare la paura etc...
Tornando la discorso lungo termine, più che dal lato biologico andrebbe analizzato il discorso statistico che è ugualmente complesso.
Che cosa si intende per lungo termine? 1 anno, 5 anni 40 anni? In statistica esiste solo il t0 t1 t2 come aggregatori.
Propio sul discorso "a lungo termine" non avendo dati (essendo 6 mesi troppo corto) si attinge agli altri vaccini che sono stati inoculati nel tempo, incluso quello che hanno fatto da bimbi i no vax.
Effetti ZERO o non quantificabile.
Anche la storia di autismo e vaccini non ha trovato nessun tipo di riscontro.
Insomma, se vogliamo parlare di dati, queste persone passeranno più tempo a denigrarti che ad analizzare i dati grezzi che comunque non capirebbero, basta vedere il livello di istruzione medio di queste persone.
Ed i vaccini mRNA? Ricordiamo che stiamo parlando di una nuova tecnologia ma Comunque sperimentata da anni su animali. Per ora non siamo ancora in grado di ricombinare DNA in stile X-Man ed a meno che, non insegniamo al nostro sistema immunitario ad attaccare organismi amici, difficilmente con un vaccino mRNA possiamo fargli dimenticare cosa "attaccare".
Qui non si tratta di opinione; scienza e statistica.
P.S. La cricca di persone che si è rivelata essere no vax nella mia cerchia, ai tempi (3-4 anni fa) ingurgitava qualsiasi cosa gli veniva proposta in discoteca. Probabilmente acido batterie, veleno per topi, altre schifezze, erano considerate più sane di un vaccino.
La soluzione per fermare il covid viene da (e cito testualmente): amore, passeggiate, evitare la paura etc...
Tornando la discorso lungo termine, più che dal lato biologico andrebbe analizzato il discorso statistico che è ugualmente complesso.
Che cosa si intende per lungo termine? 1 anno, 5 anni 40 anni? In statistica esiste solo il t0 t1 t2 come aggregatori.
Propio sul discorso "a lungo termine" non avendo dati (essendo 6 mesi troppo corto) si attinge agli altri vaccini che sono stati inoculati nel tempo, incluso quello che hanno fatto da bimbi i no vax.
Effetti ZERO o non quantificabile.
Anche la storia di autismo e vaccini non ha trovato nessun tipo di riscontro.
Insomma, se vogliamo parlare di dati, queste persone passeranno più tempo a denigrarti che ad analizzare i dati grezzi che comunque non capirebbero, basta vedere il livello di istruzione medio di queste persone.
Ed i vaccini mRNA? Ricordiamo che stiamo parlando di una nuova tecnologia ma Comunque sperimentata da anni su animali. Per ora non siamo ancora in grado di ricombinare DNA in stile X-Man ed a meno che, non insegniamo al nostro sistema immunitario ad attaccare organismi amici, difficilmente con un vaccino mRNA possiamo fargli dimenticare cosa "attaccare".
Qui non si tratta di opinione; scienza e statistica.
P.S. La cricca di persone che si è rivelata essere no vax nella mia cerchia, ai tempi (3-4 anni fa) ingurgitava qualsiasi cosa gli veniva proposta in discoteca. Probabilmente acido batterie, veleno per topi, altre schifezze, erano considerate più sane di un vaccino.
il mondo non è bianco o nero, lo pensavo prima di essere e fare Ciò che faccio ... rispetto chi si vaccina ma anche chi non lo fa' senza sia tacciato di essere inferiore ... un no vax potrà.morire.di covid molto più sicuramente, una persona vaccinata, vedi sportivo Rossi ex mi pare canottiere , è un caso abbia infartato ? uno sportivo del genere non un giocatore del calcio del Sabato sera... SE , sempre sotto la VOSTRA responsabilità vi sentite di firmare la liberatoria(magari abbiate il coraggio di pubblicarla spiegarla qui sopra così.la.gggente capisce meglio e ... vediamo se si tranquillizza ... la ragione è dei fessi , tutelo da sempre la dignità e vita umana specie quella dei minori e qui si vocifera troppo anche di vaccinare bambini e non lo vedo cosa buona ... sono curioso di veder spiegata una liberatoria che si deve firmare per vaccinarsi... la massa la firma ma senza leggerla e o capirla bene , IO lo so'.
-
ottimo esempio calzante.
Grazie
Grazie
Ti suggerisco di spulciare il programma di un qualunque congresso internazionale pre-covid di cardiologia: ci troverai almeno una sessione dedicata alla morte cardiaca improvvisa degli sportivi: è molto più frequente di quanto tu immagini.simone85rm ha scritto: ↑martedì 20 luglio 2021, 16:19...edi sportivo Rossi ex mi pare canottiere , è un caso abbia infartato ? uno sportivo del genere non un giocatore del calcio del Sabato sera...
Oppure, se proprio non vuoi bazzicare per congressi medici, potresti riflettere su questa immagine:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ma cosa menzioni eriksen e le morti improvvise? accadono da sempre, qui, forse come uno scotoma , si fa' finta.di non n vedere o voler capire, di vero è.che il virus.puo' essere mortale o meno ma una sicura incognita è il vaccino che fanno inoculare, sottolineo, sotto la.vostra responsabilità, questo passaggio del mio intervento sul: pubblicate e spiegate cosa vi è scritto sulla liberatoria, come mai non è stato degno di risposta? eppure sciogliere dubbi potrebbe portar gli indecisi a vaccinarsi no? IO se e quando leggo che non si conoscono effetti anche gravi, a medio e lungo termine del vaccino, personalmente non intendo vaccinarmi, se e chi si assume la responsabilità , ne paga le eventuali correzioni conseguenze come IO pagherei le mie. Rossi caso strano infarta poco dopo il vaccino? uno che era delle guardia di finanza, mimitare, controllato sano e sportivo tenore e stile sano di vita? essu' ... nemmeno in tribunale si difende così arrampicando su specchi saponati... sciogliete.dubbi agli indecisi no? è o no lo spirito.del.forum.informare correttamente nel nome della scienza?
Darling, ma innanzitutto cosa intendi per lungo termine? Perchè se per lungo termine intendi 10 anni o più, purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, quindi questa domanda è, perdonami e senza offesa, "stupida". Il vaccino è uscito da 1 anno per cui il termine più lungo di effetti collaterali conosciuti è per l'appunto di 1 anno. Non serve essere scienziati per capirlo, basta un po' di buon senso e un paio di neuroni ben connessi.
Tu che chiedi spiegazioni alla scienza e poi, come tutti i novax e complottisti vari, quando la scienza vi dà la risposta non la accettate. Mi domando allora: MA ALLORA PERCHE' CHIEDETE? La scienza è fatta per chi sa ascoltarla, non ha tempo da perdere per cercare di convincere persone che non hanno nessuna intenzione di ascoltare o capire.
Per il resto ti posso solo dare due consigli:
1: scrivi un po' meglio in italiano perchè i tuoi testi si comprendono con molta difficoltà
2: se non vuoi vaccinarti nonostante la chiara neccessità, assumiti le conseguenze di dover leggere tutto quello che ti hanno già scritto
Tu che chiedi spiegazioni alla scienza e poi, come tutti i novax e complottisti vari, quando la scienza vi dà la risposta non la accettate. Mi domando allora: MA ALLORA PERCHE' CHIEDETE? La scienza è fatta per chi sa ascoltarla, non ha tempo da perdere per cercare di convincere persone che non hanno nessuna intenzione di ascoltare o capire.
Per il resto ti posso solo dare due consigli:
1: scrivi un po' meglio in italiano perchè i tuoi testi si comprendono con molta difficoltà
2: se non vuoi vaccinarti nonostante la chiara neccessità, assumiti le conseguenze di dover leggere tutto quello che ti hanno già scritto
CIAO GIOIE
blast caro, scrivo spesso dal cellulare e ammetto di non rispettare molto lo scriver correttamente... abbiamo posizioni diverse indubbio... a 36 anni per me, lungo termine è 30 anni... certo posso morire d'incidente stradale ma non voglio vaccinarmi perché ad oggi, non sento la rassicurazione della scienza, ripeto sempre che la liberatoria allarmerebbe chiunque la leggesse prima di firmarla, ma 9su10 firmano e zitti... la massa è da sempre così e madre Gaia è troppo popolata questo è un problema... mi sta' a cuore la salute della gente senza isterismi e mode del momento ... si stanno facendo passare i no vax come gli lgbt sieripositivi anni 80 e non è concepibile, come non lo era all'epoca. precisamente non comprendo la paura di chi è vaccinato, vi infettate senza morire giusto? rischi solo per i no vax, quindi che muoiano pure sarebbe auspicabile dai toni intrapresi in ogni dove no? quelli con patologia grave, tipo me, che se anche vogliono, non possono, li interniamo? siamo migliori dei no vax anzi siamo poverini? non fate lgbt ciò che vi fu' fatto decenni fa' ove hiv era uguale ad omosessuale in prevalenza... siete da sempre sensibili e dal cuore immenso, non cadete in questo divide et impera.cmq: oggi ho fatto controlli e ho una palpebra cadente... pare mia ciste cerebrale dia assieme forse alla tiroide da indagare noie del genere... questo è ennesimo regalino di hiv ... pensate pensi al covid dopo oggi ?
Qualche mese fa avevo letto una intervista ad un infettivologo che chiedeva come ci si fa a preoccupare di un vaccino che si, attiva il sistema immunitario, ma verso 1, 2 o poco più epitoti, quando l'esposizione ad un patogeno comporta l'attivazione del sistema immunitario verso decine e decine, anche fino a 300 epitoti in un colpo solo.bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 20 luglio 2021, 10:37Ragazzi io volevo solo sapere da un punto di visto biologico che cosa pensano che possa succedere dopo diversi anni per una inoculazione di 0,5 mL di una sostanza nel corpo…perché non lo riesco a capire…ed è una domanda che faccio perché sono pro vax proprio per poter rispondere a tutti coloro che non credono alla sicurezza dei vaccini! Ho sentito tirare in ballo futuri tumori, ecc.
In altre parole, una semplice influenza attiva il tuo sistema immunitario più di tutti i vaccini che hai fatto nella tua vita messi assieme.
Ti ripeto che nessuno potrà mai dirti gli effetti a 30 anni perchè nessuno ha la sfera di cristallo. La scienza ha rassicurato già tutti, ma voi non volete ascoltare. Se uno scienziato vi dice 30 volte che potete stare tranquilli, e uno scellerato complottista vi dice 1 sola volta che il vaccino non va bene, voi ascoltate lo scellerato. Quindi, o vi fidate di chi ne sa più di voi, oppure è inutile anche stare qui a discuterne.simone85rm ha scritto: ↑martedì 20 luglio 2021, 21:03blast caro, scrivo spesso dal cellulare e ammetto di non rispettare molto lo scriver correttamente... abbiamo posizioni diverse indubbio... a 36 anni per me, lungo termine è 30 anni... certo posso morire d'incidente stradale ma non voglio vaccinarmi perché ad oggi, non sento la rassicurazione della scienza, ripeto sempre che la liberatoria allarmerebbe chiunque la leggesse prima di firmarla, ma 9su10 firmano e zitti... la massa è da sempre così e madre Gaia è troppo popolata questo è un problema... mi sta' a cuore la salute della gente senza isterismi e mode del momento ... si stanno facendo passare i no vax come gli lgbt sieripositivi anni 80 e non è concepibile, come non lo era all'epoca. precisamente non comprendo la paura di chi è vaccinato, vi infettate senza morire giusto? rischi solo per i no vax, quindi che muoiano pure sarebbe auspicabile dai toni intrapresi in ogni dove no? quelli con patologia grave, tipo me, che se anche vogliono, non possono, li interniamo? siamo migliori dei no vax anzi siamo poverini? non fate lgbt ciò che vi fu' fatto decenni fa' ove hiv era uguale ad omosessuale in prevalenza... siete da sempre sensibili e dal cuore immenso, non cadete in questo divide et impera.cmq: oggi ho fatto controlli e ho una palpebra cadente... pare mia ciste cerebrale dia assieme forse alla tiroide da indagare noie del genere... questo è ennesimo regalino di hiv ... pensate pensi al covid dopo oggi ?
Ma non paragonare minimamente la comunità lgbt degli anni 80 ai novax, perchè essere hiv+ ed lgbt non si sceglie, essere novax sì, e per di più è anche una scelta da idioti.
CIAO GIOIE
Ma tumori de che? Ma su che base predicono tumori? Io credo che tu legga le informazioni da fonti non attendibili, o non so, magari ti escono senza la tua volontà su facebook. Anch'io sono costretto a leggere idiozie di complottisti su facebbok e a volte rispondo, a volte li blocco, a volte li insulto, a volte taccio.bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 20 luglio 2021, 10:37Ho sentito tirare in ballo futuri tumori, ecc.
CIAO GIOIE