Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21

Re: Quali sarebbero i presunti effetti a lungo termine dei vaccini anti-Covid

Messaggio da agosto21 » mercoledì 21 luglio 2021, 9:07

Blast sei davvero una bella persona, traspare fortissimo... faccio un lavoro particolare che mi fa' dubitare dei potenti del mondo che diciamo vedo come lavorano ... nessuno ha sfere di cristallo vero ma se ci sono corrotti per denaro, non voglio rischiare ... dicevano di fumare alle donne in gravidanza decine d'anni fa' ... per gli lgbt intendo solo dire che, so' mooolto bene non si sceglie la propria natura ma si subì discriminazione e colpe per hiv, additati a persone con stili di vite sbagliate responsabili della pandemia hiv, poi, scoprirono non era vero ma... lgbt furono trattati da appestati per tempo infinito... i no vax sceglieranno il loro destino ma non trovo giusto questo ritorno al passato di cattiverie gratuite...

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 21 luglio 2021, 9:24

Ma se tu non puoi fare il vaccino per la tua situazione di ex AIDS, non sei un novax. Semplicemente rientri nella categoria delle persone che non possono farlo, e che dobbiamo tutelare proprio noi altri vaccinandoci. Quindi gli attacchi che leggi in rete non sono rivolti a te, ma a quelli che potrebbero tranquillamente vaccinarsi e invece non lo fanno perchè credono alle str0nzate che leggono in giro.
Tra l'altro l'obbligo vaccinale esiste da decenni, ci sono almeno 10 vaccini obbligatori in Italia, e che si fanno in età pediatrica (per fortuna, almeno i bambini non si lamentano del complotto e del 5G), per cui con il green pass si andrebbe ad aggiungere semplicemente l'undicesimo vaccino. Se sono costituzionali i primi 10 lo sarà pure l'undicesimo.

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 21 luglio 2021, 9:36

simone85rm ha scritto:
martedì 20 luglio 2021, 18:30
ma cosa menzioni eriksen e le morti improvvise? accadono da sempre, qui, forse come uno scotoma , si fa' finta.di non n vedere o voler capire, di vero è.che il virus.puo' essere mortale o meno ma una sicura incognita è il vaccino che fanno inoculare, sottolineo, sotto la.vostra responsabilità, questo passaggio del mio intervento sul: pubblicate e spiegate cosa vi è scritto sulla liberatoria, come mai non è stato degno di risposta? eppure sciogliere dubbi potrebbe portar gli indecisi a vaccinarsi no? IO se e quando leggo che non si conoscono effetti anche gravi, a medio e lungo termine del vaccino, personalmente non intendo vaccinarmi, se e chi si assume la responsabilità , ne paga le eventuali correzioni conseguenze come IO pagherei le mie. Rossi caso strano infarta poco dopo il vaccino? uno che era delle guardia di finanza, mimitare, controllato sano e sportivo tenore e stile sano di vita? essu' ... nemmeno in tribunale si difende così arrampicando su specchi saponati... sciogliete.dubbi agli indecisi no? è o no lo spirito.del.forum.informare correttamente nel nome della scienza?
smetti di scrivere c-a-z-z-a-t-e.
Il signor De Rossi è un cinquantenne come milioni di altri che sarà pure ex Dio, ma è appunto ex.
Io ti ho portato il caso di un atleta professionista in carriera, controllatissimo dal punto di vista medico giacché la sua salute vale milioni di euro, che è stramazzato come un americano obeso e cardiopatico.
Ti segnalo che i vaccini contro il COVID servono solo contro il COVID, non proteggono dai normali accidenti che colpiscono tutti i giorni una valanga di persone: poiché a questa mattina sono vaccinate con due dosi 28.072.581 persone, ossia il 47,4% della popolazione e 34.627.806 persone (il 58,4% della popolazione) con una dose, è inevitabile che gli accidenti che normalmente accadono nella popolazione si verifichino anche nella coorte dei vaccinati; tanto per intenderci: solo 40 nazioni (su oltre 190) nel mondo hanno oltre 34.627.806 abitanti, vedi un po' tu...

Su tutto il resto, proprio è tempo perso: la liberatoria per il consenso informato è pubblicata da tutte le regioni nelle pagine di registrazione al vaccino, e arrivati a questo punto c'è poco da spiegare e da convincere, tutto ciò che c'era da dire è stato detto ma è evidentemente inutile.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Silente1982

Messaggio da Silente1982 » mercoledì 21 luglio 2021, 9:56

E pensare che dopo la seconda dose di vaccino ho provato ad andare in giro scalzo per casa. Niente da fare: il vaccino COVID non mi protegge gli alluci dagli spigoli.

Maledetto vaccino!!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 21 luglio 2021, 10:00

Silente1982 ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 9:56
E pensare che dopo la seconda dose di vaccino ho provato ad andare in giro scalzo per casa. Niente da fare: il vaccino COVID non mi protegge gli alluci dagli spigoli.

Maledetto vaccino!!
:lol: :lol: :lol:

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

penta62

Messaggio da penta62 » mercoledì 21 luglio 2021, 12:40

simone85rm ha scritto:
lunedì 19 luglio 2021, 20:52
si formano sotto la propria responsabilità molti fogli tra cui: non si conoscono gli effetti, anche gravi, a medio e lungo termine... SE vi sentite di firmare tutto ok , se no però, non potete rompere i coxlioni, esiste il libero arbitrio e non significa mica essere no vax non sentirsela di firmare questa cosa ... pensate prima di giudicare ... magari chi scrive, devo ricordarlo spesso, ne potrebbe saper più di molti ... il libero arbitrio sempre e se e quando mettono obbligo rispettare la legge, fino ad allora non scocciate e non fate i terroristi, siete vaccinati? che paura avete di noi non vaccinati, che spesso rientriamo causa patologie gravi, in soggetti non vaccinabili, cos'è ci volete deportare /compatire/isolare bruciare rinchiudere? parlo a voi lgbt che negli anni 80 siete stati incolpati di essere responsabili di hiv , non fate ciò che fu' fatto a voi... gli altri siamo noi non scordatelo, covid finirà prima o poi, vedremo senza gare, chi e come sopravviverà.
Percio' se esce una cura per l'eradicazione HIV , tu non la fai ........................................ ROBA DA MATTI siamo fuori proprio

visto l'uscita del leghista borghi gli anche ragione............................

sai come se de dice a ROMA ............

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » mercoledì 21 luglio 2021, 13:10

Silente1982 ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 9:56

Maledetto vaccino!!
Quanti calendari son venuti giù? 🤔 Chiedo per un amico
:lol: :lol: :lol: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 21 luglio 2021, 13:27

Immagine

agosto21

Messaggio da agosto21 » mercoledì 21 luglio 2021, 18:32

mio ultimo messaggio? non il punto... comunque... ognuno ha la sua opinione, vediamo chi la racconterà tra diciamo 20 anni... io non mi assumerò mai la responsabilità di firmare una liberatoria pericolosa per la mia vita... piaccia o no è la mia opinione anche se non fossi fragile... la roulette russa non mi piace .

Silente1982

Messaggio da Silente1982 » mercoledì 21 luglio 2021, 19:13

Tecnicamente quando assumi la tua terapia con all’interno il bugiardino, hai firmato una liberatoria.

Rispondi