Ritorno di nuovo a leggervi, scrivervi e stressarvi per un episodio a rischio.
Dopo l’ultimo spavento (anni fa) ho sempre avuto rapporti protetti, una relazione stabile per 4 anni e il cuore leggero.. e vengo al dunque: relazione finita, crisi mistica e cerco di tirarmi fuori.
Esco con un ragazzo (conosciuto fin dall’infanzia, ma perso di vista per lunghi, lunghissimi anni). Lui nel frattempo gira il mondo in lungo e in largo (è un musicista, anche piuttosto conosciuto dai..) si sposa, fa due figlie e si separa qualche anno fa. Continua la sua carriera da artista e me lo ritrovo dal nulla tra i msg di Facebook. Chiacchieriamo, usciamo per un aperitivo, beviamo (un po' troppo) e finiamo a letto.
Rapporto vaginale non protetto, nemmeno lunghissimo e con eiaculazione esterna (è uscito diversi secondi prima di venire, visto coi miei occhi

Bene: sono in paranoia dal giorno seguente (e siamo solo a 10gg) e da due gg ho dei crampi addominali devastanti, nessun altro “sintomo” al momento (guardo in gola in continuazione, tocco il collo 100mila volte al giorno,.. e tutto quello che posso fare per farmi venire i sintomi lo faccio).
So di aver corso un rischio (forse trascurabile.. ??) e farò il test, ma attendere ancora 30gg sarà lunga.
Come ho detto l’altra volta, l’ansia è la malattia peggiore.
Mi serve, forse, qualche conforto da parte vostra.