Chiedo un vostro parere
Re: Chiedo un vostro parere
Mettila così, anche se fossi immunodepresso un test di IV generazione a 40 e passa giorni è definitivo perché se non avessi prodotto anticorpi a causa di un'immunodepressione allora sarebbe rilevato l'antigene p24.
Ma poi seriamente pensi che una compromissione del sistema immunitario si manifesti con un pó di brufoli e colon irritabile?
Da come parli, sì, la prossima visita che ti consiglierei è quella da uno psichiatra.
Ma poi seriamente pensi che una compromissione del sistema immunitario si manifesti con un pó di brufoli e colon irritabile?
Da come parli, sì, la prossima visita che ti consiglierei è quella da uno psichiatra.
-
..
Ultima modifica di tetraidrocannabinolo il venerdì 6 agosto 2021, 18:13, modificato 1 volta in totale.
"so che molti ragazzi gay sono sieropositivi in proporzione con gli etero". Mi sembra di rileggere clichés diffusissimi negli anni '80-90. Poi, scusa, il fatto chetetraidrocannabinolo ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 19:00Sì lo so, ora il mio psichiatra è in ferie sto aspettando.
Ultima domanda, oggi ho fatto 4 tatuaggi in uno studio, sono stati usati 3 aghi diversi tutti scartati davanti a me monouso, il ragazzo ha usato guanti e li ha sempre cambiati, l'ambiente era professionale e pulito. Ho corso un rischio per HIV? Poi gli ho chiesto che aghi usano e lui ha risposto usa e getta. Il ragazzo che mi ha tatuato era gay, so che molti ragazzi gay sono sieropositivi in proporzione con gli etero
Penso di non aver rischiato, ci sono positivi dopo un tattoo?
colui che ti ha tatuato è gay, cosa c'entra con una eventuale trasmissione? Tutt'al più sarebbe lui a dover temere, cosa che comunque non succederà visto che dubito tu gli abbia spruzzato sangue ovunque. Suvvia ...
Mi dispiace dirtelo ma stai proprio vaneggiando; se un ago è stato scartato davanti a te mi pare ovvio che non possa essere infetto.
Ti faccio presente invece che la maggior parte dei contagi oggi avviene attraverso rapporti non protetti tra eterosessuali.
Ti faccio presente invece che la maggior parte dei contagi oggi avviene attraverso rapporti non protetti tra eterosessuali.
-
-
Ragazzi, 9 giorni dopo il tatuaggio mi è venuta una leggera febbre di 37.2 con diarrea pesante ed è durata un giorno. Sono preoccupato
Tu non eri quello che si è fatto i tatuaggi con aghi sterili aperti davanti a te?tetraidrocannabinolo ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 14:29Ragazzi, 9 giorni dopo il tatuaggio mi è venuta una leggera febbre di 37.2 con diarrea pesante ed è durata un giorno. Sono preoccupato
Di che cosa ti preoccupi?
-
Non lo so mi preoccupo per ogni cosa ormai. Ad esempio ho fatto il test a 46 giorni dal rapporto a rischio ma è definitivo anche per HIV-2?
A rischio di che cosa?tetraidrocannabinolo ha scritto: ↑martedì 10 agosto 2021, 18:50Non lo so mi preoccupo per ogni cosa ormai. Ad esempio ho fatto il test a 46 giorni dal rapporto a rischio ma è definitivo anche per HIV-2?
-
Rapporto anale attivo con prostituta transessuale di colore, coperto da profilattico e sfilato quando sono uscito. Cioè al termine del rapporto non c'era più e lei mi aveva detto di averlo sfilato da sé ma non mi ero accorto. Fatto un test a 31 e 46 giorni di 4 generazione entrambi negativi..