Chiedo un vostro parere

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
tetraidrocannabinolo

Re: Chiedo un vostro parere

Messaggio da tetraidrocannabinolo » mercoledì 11 agosto 2021, 17:34

Perché mi ignorate????

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 11 agosto 2021, 18:50

tetraidrocannabinolo ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 19:24
Rapporto anale attivo con prostituta transessuale di colore, coperto da profilattico e sfilato quando sono uscito. Cioè al termine del rapporto non c'era più e lei mi aveva detto di averlo sfilato da sé ma non mi ero accorto. Fatto un test a 31 e 46 giorni di 4 generazione entrambi negativi..
rapporto anale attivo con un uomo di colore, hai un test in mano di 4 a 46 gg negativo, vai ragazzo, a fare un bel bagno fresco anche per me!

tetraidrocannabinolo

Messaggio da tetraidrocannabinolo » giovedì 12 agosto 2021, 0:01

Cosa significa scusa? Devo preoccuparmi? Comunque era una donna transessuale, mi sembra scorretto definirla uomo

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 12 agosto 2021, 0:19

giovedì 12 agosto 2021, 0:01
Cosa significa scusa? Devo preoccuparmi? Comunque era una donna transessuale, mi sembra scorretto definirla uomo
nulla di che preoccuparti, hai in mano un negativo di 4rta a 46 gg, che vuoi di più?

tetraidrocannabinolo

Messaggio da tetraidrocannabinolo » giovedì 12 agosto 2021, 0:25

Non so, ho letto in giro che per hiv-2 potrebbe non essere definitivo e lei era di colore, magari proveniente dalle zone in cui è endemico hiv-2. Ovviamente le mie sono supposizioni non essendo un infettivologo. Purtroppo sono molto giovane e ho una ipocondria molto forte con depressione latente, faccio fatica a tranquillizzarmi... e il mio psicologo è in ferie :(

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 12 agosto 2021, 10:25

giovedì 12 agosto 2021, 0:25
Non so, ho letto in giro che per hiv-2 potrebbe non essere definitivo e lei era di colore, magari proveniente dalle zone in cui è endemico hiv-2. Ovviamente le mie sono supposizioni non essendo un infettivologo. Purtroppo sono molto giovane e ho una ipocondria molto forte con depressione latente, faccio fatica a tranquillizzarmi... e il mio psicologo è in ferie :(
dai su, ti stai facendo un sacco di paranoie inutili, punto primo, hai un test negativo in mano DEFINITIVO hiv 1 o 2 PUNTO. punto secondo, se hai il mare vicino, parti e vai al mare e divertiti, se non hai il mare vicino, parti e divertiti, dimentica tutto, a settembre poi vai pure dallo psicologo, che farà quello che deve fare. Fai un bagno anche per me.

Rispondi