Positivo al COVID
Re: Positivo al COVID
Ma scusa chiama la asl e chiedi se te lo fanno loro. Non so se fanno ancora quelli tipo drive in, ma di sicuro nei centri covid lo fanno
CIAO GIOIE
Mi ha detto ATS che le agende erano chiuse per oggi e non avevano nessun posto dove mandarmi e oggi era la scadenza ultima per sbloccare il tutto, non facendolo oggi sarò costretto a farlo venerdì prossimo.
Che innefficenza pero', io sono andato il giorno dopo senza prenotazione con il foglio lasciato dalla farmacia
sorry, ma come puoi pensare di prendere il covid se cammini da solo? il fatto che molti vaccinati si credano immuni (sbagliando) è un dato di fatto, ma penso che comunque per contagiarsi qualche contatto anche senza rendersene conto bisogni pure averlo! o no?
Ciao, ti giuro che è andata così, ad agosto ho lavorato da solo, non ho visto nessuno perché i miei amici erano tutti in vacanza, non avrei problemi a dire che ho avuto contatti, ma così è stato, ho passeggiato con i cani tenendo la mascherina abbassata e mi è capitato di incrociare gente. Se poi non mi vuoi credere sei liberissimo di non farlo.
Al di là dei contatti fisici, molte infezioni vengono veicolate attraverso le mani. Spesso abbiamo degli istinti di metterci le mani agli occhi, naso, bocca senza accorgercene. Potrebbe anche essere stato quello il veicolo.
CIAO GIOIE
-
Ragazzi il covid non si prende camminando da soli senza mascherina. È come credere alla vergine gravida o alla sifilide facendo il bagno a mare. In qualche modo te lo sarai preso, basta anche bere il caffè in un bar visto che non serve il green pass per consumare al bancone e molta gente si accalca.
Ho notizia nelle ultime settimane di saune gay dove centinaia di persone si ammucchiano senza protezione.
Fate attenzione.
Comunque dal primo settembre dovrebbero chiedere il green pass.
Quelli sono posti dove è facilissimo contagiarsi.
Io ho ripreso ad incontrare per sex ma solo singole persone vaccinate come me.
Come è ormai noto il vaccino da` una buona protezione ma il contagio è possibile
Ho notizia nelle ultime settimane di saune gay dove centinaia di persone si ammucchiano senza protezione.
Fate attenzione.
Comunque dal primo settembre dovrebbero chiedere il green pass.
Quelli sono posti dove è facilissimo contagiarsi.
Io ho ripreso ad incontrare per sex ma solo singole persone vaccinate come me.
Come è ormai noto il vaccino da` una buona protezione ma il contagio è possibile
Ma che scoperta! Ovvio che in qualche modo me lo sono preso, però permettimi di dire che non ho fatto tutto ciò che tu dici e comunque non è importante come l’ho preso, l’ho presto punto e basta, posso solo dire che per fortuna sono vaccinato ed non ho avuto nessun problema. Mi basta questo.Doremifasol ha scritto: ↑domenica 5 settembre 2021, 19:11Ragazzi il covid non si prende camminando da soli senza mascherina. È come credere alla vergine gravida o alla sifilide facendo il bagno a mare. In qualche modo te lo sarai preso
-
Guarda mi dispiace che stai male e ti auguro ovviamente di rimetterti rapidamente, però tu hai scritto che probabilmente te lo sei preso perché hai abbassato la mascherina camminando da solo....era semplicemente per dirti che in quel modo sicuramente non te lo sei preso a meno che non hai attraversato un assembramento di persone attaccate da dover chiedere permesso.
In quelle situazioni anche all'aperto ci vuole la FFP2.
Purtroppo sto sentendo parecchie persone che si sono contagiate proprio dopo essersi vaccinate perché hanno eliminato completamente ogni precauzione. Ovviamente non sarà il tuo caso.
In quelle situazioni anche all'aperto ci vuole la FFP2.
Purtroppo sto sentendo parecchie persone che si sono contagiate proprio dopo essersi vaccinate perché hanno eliminato completamente ogni precauzione. Ovviamente non sarà il tuo caso.
-
Ecco adesso mi è venuta l’ansia…avete fatto un dosaggio degli anticorpi ad un mese dalla seconda dose? Potreste essere non responders o poor responders…sapendo questo avreste potuto mantenere le stesse precauzioni/ comportamenti che avevate da non vaccinati! È inconcepibile che l’iter vaccinale (anche per la popolazione generale) non contempli un dosaggio degli anticorpi dopo la vaccinazione. Loro dicono che non conta nulla quel numero perché ci sono i linfociti memoria ecc. ma sarà più protetto uno che sviluppa 5000 anticorpi rispetto a uno che ne produce 10 o no?