Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
carletto

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da carletto » martedì 17 gennaio 2012, 23:38

Grande Londoooonnnn :lol: :lol: :lol: mi fan morire ste cose...........come le coccinelle di meli.. 8-) 8-)

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » domenica 22 gennaio 2012, 23:45

Oggi è il nono giorno senza sigarette, ho sofferto un bel po' intorno al quinto, sesto giorno, ma sono contenta di non aver ceduto.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 23:49

bluevelvet ha scritto:Oggi è il nono giorno senza sigarette, ho sofferto un bel po' intorno al quinto, sesto giorno, ma sono contenta di non aver ceduto.
Ottimo blu complimenti, io invece purtroppo non sono ancora riuscito.....mia culpa...solo mia culpa :cry:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 23 gennaio 2012, 0:07

ebbràva :P :P
Immagine

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 31 gennaio 2012, 18:24

Diciottesimo giorno solo di svapo, non ho fumato più siga e in questi ultimi due giorni mi scordavo pure di svapare.
Oggi finalmente è arrivata anche l'altra omega tank per il mio compagno, con altri liquidi e aromi, i suoi senza nicotina.
Appena finisco questi liquidi con 18 mg di nico (cioè fra poco) scalo a 9 mg. Fino ad ora astinenza sopportabilissima.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 18:27

io contesto cara la mia Blue..sono na' rompi balle...ma svapi con la nico??? nn vale :roll: :ugeek:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 31 gennaio 2012, 18:57

isabeau ha scritto:io contesto cara la mia Blue..sono na' rompi balle...ma svapi con la nico??? nn vale :roll: :ugeek:
No, no, per me vale, senza nico a quest'ora stavo già fumando di nuovo 8-)

carletto

Messaggio da carletto » martedì 31 gennaio 2012, 18:58

bluevelvet ha scritto:Diciottesimo giorno solo di svapo, non ho fumato più siga e in questi ultimi due giorni mi scordavo pure di svapare.
Oggi finalmente è arrivata anche l'altra omega tank per il mio compagno, con altri liquidi e aromi, i suoi senza nicotina.
Appena finisco questi liquidi con 18 mg di nico (cioè fra poco) scalo a 9 mg. Fino ad ora astinenza sopportabilissima.
Grande Bluuuuu sei la numero 2.... 8-) 8-) 8-) 8-) per motivi di sicurezza e mia incolumità devo assegnarti solamente il 2.... picchia forte Meli......se viene qua mi molla un travetto che mi ribalta:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 31 gennaio 2012, 19:01

si maaaa,due spàpàgnoni ti fanno sempre bene a prescindere................ :ugeek:

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 11 febbraio 2012, 11:59

Offerta su Groupon per sigaretta elettronica e 50 mricariche a 19 euro:
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... _42&a=1669

Offerta valida solo per le prossime 12 ore.

Se poi vi segnalate a vicenda (o segnalate che ve l'ho passata io), penso che si guadagni un bonus per spese ulteriori di 6 euro.

Non perdete l'occasione di imitare la Meli!
Immagine

P.S.
Finora ho fatto un paio di acquisti su Groupon (set di tre padelle di ceramica a 29 euro tutte insieme e bonus pulizia denti a 39 euro in un dentista in pieno centro di Venezia), finora mi sono trovato bene.

Rispondi