di fatti chiedevo lumi in merito...!silence ha scritto:..è troppo chiedere di quanto potrebbe discostarsi dal vero??skydrake ha scritto:
Nota:
La foto potrebbe non corrispondere all'oggetto in contrattazione. I clienti non saranno rimborsati

di fatti chiedevo lumi in merito...!silence ha scritto:..è troppo chiedere di quanto potrebbe discostarsi dal vero??skydrake ha scritto:
Nota:
La foto potrebbe non corrispondere all'oggetto in contrattazione. I clienti non saranno rimborsati
L'ultima volta che una donna me le ha tolte.....era mia mamma...doveva cambiarmi il pannolone....la sua affermazione fuuuu.....Mio Dioooo l'ho creato iooooo..... da allora basta non ho voluto traumatizzare più nessuno...dopo girovagate per messi e mesi disperse con lo sguardo nel vuoto......vabbè è meglio che adesso mi sveglio è stato un bel sognosilence ha scritto:bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più...isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido...![]()
![]()
oh carl..stavo quasi per crederci!!!carletto ha scritto:L'ultima volta che una donna me le ha tolte.....era mia mamma...doveva cambiarmi il pannolone....la sua affermazione fuuuu.....Mio Dioooo l'ho creato iooooo..... da allora basta non ho voluto traumatizzare più nessuno...dopo girovagate per messi e mesi disperse con lo sguardo nel vuoto......vabbè è meglio che adesso mi sveglio è stato un bel sognosilence ha scritto:bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più...isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido...![]()
![]()
![]()
![]()
cercavo la nota....non la vedo???? tutta dinamite ma miccia pocaskydrake ha scritto:P.S.
Avviso alle donnine sul forum interessate all'asta. Prego prima di notare la nota in fondo alla foto.
hahahahahahaahah.....àlàcarletto ha scritto:L'ultima volta che una donna me le ha tolte.....era mia mamma...doveva cambiarmi il pannolone....la sua affermazione fuuuu.....Mio Dioooo l'ho creato iooooo..... da allora basta non ho voluto traumatizzare più nessuno...dopo girovagate per messi e mesi disperse con lo sguardo nel vuoto......vabbè è meglio che adesso mi sveglio è stato un bel sognosilence ha scritto:bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più...isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido...![]()
![]()
![]()
![]()
Come disse Marzullo...il bello della vita è che non sai mai quale è la realtà e quale il sogno, per asurdo il sogno potrebbe essere realtà....aaaaaa la filosofia che bella cosa ..pure senza filo..silence ha scritto:oh carl..stavo quasi per crederci!!!carletto ha scritto:L'ultima volta che una donna me le ha tolte.....era mia mamma...doveva cambiarmi il pannolone....la sua affermazione fuuuu.....Mio Dioooo l'ho creato iooooo..... da allora basta non ho voluto traumatizzare più nessuno...dopo girovagate per messi e mesi disperse con lo sguardo nel vuoto......vabbè è meglio che adesso mi sveglio è stato un bel sognosilence ha scritto:bene..allora quelle le togliamo subito e non se ne parla più...isabeau ha scritto:x Silence....dal colore delle mutande...le porta solo di color rosa pallido...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh..purtroppo nella mia realtà non c'è un sogno come quello lassù.....Come disse Marzullo...il bello della vita è che non sai mai quale è la realtà e quale il sogno, per asurdo il sogno potrebbe essere realtà....aaaaaa la filosofia che bella cosa ..pure senza filo..