Macchia di sangue
-
Macchia di sangue
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ho avuto un incontro con una persona , questa persona due minuti prima di vederci si è fatta la misurazione del diabete con una puntura sul dito , toccandomi con la mano il membro con addosso ancora gli abiti, subito dopo ho notato che il pantalone si è macchiato di sangue (una goccia) ho subito passato l'acqua sul pantalone cercando di pulire la macchia , sono andato in panico e non ho più continuato . La domanda che mi pongo ho rischiato qualcosa?
Re: Macchia di sangue
Non male come plot distopico!Mersicano90 ha scritto: ↑giovedì 14 ottobre 2021, 18:34Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ho avuto un incontro con una persona , questa persona due minuti prima di vederci si è fatta la misurazione del diabete con una puntura sul dito , toccandomi con la mano il membro con addosso ancora gli abiti, subito dopo ho notato che il pantalone si è macchiato di sangue (una goccia) ho subito passato l'acqua sul pantalone cercando di pulire la macchia , sono andato in panico e non ho più continuato . La domanda che mi pongo ho rischiato qualcosa?
-