Macchia di sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mersicano90

Macchia di sangue

Messaggio da Mersicano90 » giovedì 14 ottobre 2021, 18:34

Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ho avuto un incontro con una persona , questa persona due minuti prima di vederci si è fatta la misurazione del diabete con una puntura sul dito , toccandomi con la mano il membro con addosso ancora gli abiti, subito dopo ho notato che il pantalone si è macchiato di sangue (una goccia) ho subito passato l'acqua sul pantalone cercando di pulire la macchia , sono andato in panico e non ho più continuato . La domanda che mi pongo ho rischiato qualcosa?

Nicolino

Re: Macchia di sangue

Messaggio da Nicolino » giovedì 14 ottobre 2021, 18:46

Mersicano90 ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 18:34
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ho avuto un incontro con una persona , questa persona due minuti prima di vederci si è fatta la misurazione del diabete con una puntura sul dito , toccandomi con la mano il membro con addosso ancora gli abiti, subito dopo ho notato che il pantalone si è macchiato di sangue (una goccia) ho subito passato l'acqua sul pantalone cercando di pulire la macchia , sono andato in panico e non ho più continuato . La domanda che mi pongo ho rischiato qualcosa?
Non male come plot distopico!

Mersicano90

Messaggio da Mersicano90 » giovedì 14 ottobre 2021, 18:56

Vuole vedere la macchia sul pantalone?

Nicolino

Messaggio da Nicolino » giovedì 14 ottobre 2021, 19:03

Mersicano90 ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 18:56
Vuole vedere la macchia sul pantalone?
No, basta che la tintoria sia economica ed efficiente.

Rispondi