rapporto a forte rischio
Re: rapporto a forte rischio
avete ragione ragazzi... purtropp il suicidio per me qui sarebbe l'unica via d'uscita... anche se mi rendo conto che non è percorribile!
-
non capisco come non sia arrivato. tra l'altro, non lo ritrovo nemmeno io tra gli spediti.xov82 ha scritto: Ciao HLAB, non ho nessun messaggio pv. Grazie comunque.
ma alla luce dei nuovi sviluppi, ormai non è più importante.

-
è uno stress bello forte. non hai niente in casa che ti aiuti a dormire o ad attenuare l'ansia? prova a rivoltare l'armadietto del bagno... dal lexotan allo xanax all'EN va bene tutto, per tirare fino a domanixov82 ha scritto:Mamma mia che stress...

al limite, se sei a tiro ad una farmacia notturna, chiedi Alprazolam (20 gocce ogni 3 ore circa), spiegando il motivo, perchè senza ricetta non lo danno.
ricordati però che secondo noi non hai corso un rischio significativo. e noi siamo un branco di bestie selvagge che fiutano HIV a km di distanza!

lunga vita.
hla
Grazie hla ma fino ad ora non ho mai preso nulla.. Sto col cellulare sul forum, mi verrà un pò di sonno più tardi.. Piuttosto volevo sapere, tanto per, se a volte i sintomi si presentano lievi e senza febbre, cioè non per forza insieme ad altri.i tipo, solo un rash, o solo un linfonodo. Grazie
-
perchè sei un uomo molto più forte di quel che vuoi mostrare. ne avevo avuto sentorexov82 ha scritto:Grazie hla ma fino ad ora non ho mai preso nulla..

(e tra l'altro sei anche un uomo di alti valori morali. fortunata la donna che ti avrà).
come dicevo, i sintomi dell'infezione acuta spaziano dal nulla al disastro più disastroso. non sarebbe possibile nemmeno per il medico più figo del pianeta diagnosticare un HIV solo sulla base dei sintomi, proprio perchè NON SONO TIPICI di nulla, ma al contrario sono comuni ad un mare di cose.Piuttosto volevo sapere, tanto per, se a volte i sintomi si presentano lievi e senza febbre, cioè non per forza insieme ad altri.i tipo, solo un rash, o solo un linfonodo. Grazie
detto questo, che era quello che andava detto sul piano medico, fidati del nostro fiuto e attendi domani con tutta la serenità che ti è concessa.

Contentissimo per te quel metodo e uno dei migliori stai sereno lo usano oure allo spallanzani(che e centro nazionale per la ricerca delle malattie infettive)
Ho letto che la dottoressa ortolani dice che a 30 giorni è definitivo. Che ne dite?