posso farlo?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: posso farlo?

Messaggio da skydrake » sabato 18 dicembre 2021, 20:42

Blast ha scritto:
sabato 18 dicembre 2021, 17:28
E non parliamo delle tasche di farmacisti e biologi che tamponano a 15 euro a botta i no vax per il green pass. Praticamente con un centinaio di tamponi al giorno sono 1500 euro al giorno regalati, 45000 euro al mese.
Altro che big pharma, conviene aprirsi una farmacia con box tamponi covid per no vax, un business che per i prossimi due anni garantirà il sostentamento per almeno 2 generazioni.
Quello i novax lo giustificano come un complotto delle big Pharma per taglieggiare chi difende la propria libertà.

Il mese scorso ho sentito dire che "la crisi dei semiconduttori è causata dalla carenza dovuta a tutti i chip che iniettano con i vaccini per controllare le persone col 5G".
:lol: :lol: :lol:

skydrake

Re: posso farlo?

Messaggio da skydrake » sabato 18 dicembre 2021, 21:28

skydrake ha scritto: Un bel bottino per Big Pharma, non c'è che dire. E tutto per non fare un vaccino da pochi spiccioli
Il vaccino lo venderanno a pochi euro, ma secondo i novax in realtà costerebbe di più, ma ci guadagnano più avanti col tempo:
il mese scorso ho sentito dire che "la crisi dei semiconduttori è causata dalla carenza dovuta a tutti i chip che iniettano con i vaccini per controllare le persone col 5G".
:lol: :lol: :lol:

Rispondi