Terza dose covid
-
Re: Terza dose covid
Ciao per quelli seguiti al Sacco nessuno è stato contattato per fare la terza dose? Intendo per quelli non in AIDS ma con CD4 nella norma o comunque dai 500 in su?
-
Io non sono stato contattato, tra l'altro se non mi contattano loro altrove non la facciocaldocaldo ha scritto: ↑martedì 26 ottobre 2021, 15:23Ciao per quelli seguiti al Sacco nessuno è stato contattato per fare la terza dose? Intendo per quelli non in AIDS ma con CD4 nella norma o comunque dai 500 in su?
Io, senza essere stato contattato, mi sono ritrovato la prenotazione nel fascicolo sanitario elettronico.sempreinpiedi ha scritto: ↑domenica 12 dicembre 2021, 20:17Io non sono stato contattato, tra l'altro se non mi contattano loro altrove non la facciocaldocaldo ha scritto: ↑martedì 26 ottobre 2021, 15:23Ciao per quelli seguiti al Sacco nessuno è stato contattato per fare la terza dose? Intendo per quelli non in AIDS ma con CD4 nella norma o comunque dai 500 in su?
Ci ho guardato per caso, per un altro esame, anche perché era in una posizione atipica (non tra gli esami prescritti nella Home Page, ma cliccando "gestisci le tue prenotazioni").
-
Ci hanno fatto fare il vaccino a Marzo Aprile con urgenza poi non è stato più possibile prenotare fino a che non si scendeva sotto i 40 anni, sono arrivato alla terza dose a quasi 7 mesi dalla seconda. Ho prenotato tramite portale della regione altrimenti al mio centro avrei dovuto farlo a metà dicembre...troppo tardi, perciò ho disdetto e l'ho fatto i primi di Dicembre.