agosto21 ha scritto: ↑sabato 15 gennaio 2022, 13:00
sky ho fatto Moderna ... Blast mi sa' non hai mai fatto un mineralogramma ... 150€ a parte, potresti rimanere stupito da cosa hai nel corpo ...chelare costa150€ per 20 /30 sedute con flebo di 2 o tre ore ma , argilla, altre.sostanze possono più lentamente, imporrante è sapere cosa chelare ...mercurio e allumino spesso sono i più gettonati ... qui non è complottismo ma scienza, se devi averne max1gr e ne abbiano 2 gr sai che mi n va' bene ... non a caso gli Alzheimer parrebbe siano dovuti al moooolto alluminio ... se poi vi dico del metodo.di arnold ehrer e gli enteroclismi che fate?

Le perette non sono clisteri da1.5 lt eh ...
bisogna pensare cose diverse perché non sempre ci viene detto tutto o comunque sempre chiedendo pareri ai medici, proviamo a renderci più salutare la vita ... avoja il sesso che si farà poi con salute ed energia ...
Non vuole essere un giudizio, anche perché
forse è una cosa innocua, però mi sembra che neppure Penelope faticasse così tanto.
Uno oggi si fa chelare… poi esce e se ne va per le strade di Milano, a respirare, mangiare e bere ogni possibile metallo di questa terra…
A me questa cosa ricorda
il trucco dei venditori del Folletto, che ti dicono «
Signora, passi il suo aspirapolvere e le dimostrerò che non funziona! »
E poi passano il fazzoletto di cotone e ti dimostrano che c’è ancora polvere… ed è vero, ma
si dimenticano di dirti che quella polvere c’è perché ci sarà sempre, è in sospensione nell’aria, e la produciamo noi tutti i giorni con le nostre scarpe, lo sfregamento dei nostri tessuti, le nostre cellule morte che cadono a terra…
Ecco, può anche essere che i metalli pesanti facciano male, ma quanto a lungo si può andare avanti a comprare Folletti? Quante volte ci si può chelare nella vita? Non è meglio limitarsi a cercare di vivere bene, lasciando ai propri organi il compito di filtrare ed espellere?
Veramente, neppure Penelope…