Paura contagio dopo rapporto di pochi secondi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dan1234567

Re: Paura contagio dopo rapporto di pochi secondi

Messaggio da Dan1234567 » sabato 15 gennaio 2022, 22:09

Pensa che quando sono stata male io non lo avevo fatto ancora il terzo ma mi ero fermata ai 30 quindi immagina l’ansia e il non poter uscire,appena guarita non ci ho pensato due volte a fare il test passati ormai due mesi e qualcosa

Mingus88

Messaggio da Mingus88 » sabato 15 gennaio 2022, 23:10

Capisco cosa hai provato, io non sono mai stato male fisicamente in questi giorni, ma mentalmente sono stati terribili.

Dan1234567

Messaggio da Dan1234567 » domenica 16 gennaio 2022, 0:11

Se solo avessi preso la mono all’asilo come tutti...ahahahhaa comunque sia anche io sono stato male psicologicamente, da una parte dico è finita dall’altra il pallino di ripeterlo a un altro,si passa da una paura all’altra

Dan1234567

Messaggio da Dan1234567 » domenica 16 gennaio 2022, 17:45

Gentilissimo,non credo di aver mancato di rispetto perché mi stavo semplicemente confrontando per l’attendibilità del centro lifebrain non ho offeso nessuno che combatte questa battaglia non lo farei perché tutti anche io combatto qualcosa con paura ogni giorno(si mi riferisco alla salute),non ho sbandierato con gioia a nessuno che sono contenta di essere negativa a discapito di altri,difatti non sono tranquilla ma non per il risultato negativo ma per l’attendibilità del centro non sono una pazza che fa 100 test hiv con risultati negativi a distanza di anni,anzi per me un test a 40 giorni era pure da ritenere definitivo,ho solo detto e poi abbiamo parlato io e lui in chat che la cosa di ansia era stato amplificato dal fatto che sono no stata male per la mononucleosi che mi ero presa.Sul fatto che lui ha pubblicato il referto sono d’accordo si e no,ma lui non lo ha fatto con l’intenzione di sbandierare che era sieroegativo tanto ho scritto o certificato non cambiava nulla,sul fatto dei malintenzionati non mi esprimo quindi gli raccomando di eleminarla però ha mostrato un possibile centro che è presente in tutte le regioni su dove fare il test hiv.

Mingus88

Messaggio da Mingus88 » lunedì 17 gennaio 2022, 8:48

Ciao paziente, mi dispiace essere stato frainteso,ho scritto un messaggio di ringraziamento e solidarietà per chi si occupa del forum, ho pubblicato il referto non per sbandierarne l'esito ma perché volevo essere sicuro di quello che leggevo, era la prima volta che ne ricevevo uno e volevo capire.
Per quanto riguarda la consegna telematica sinceramente non so molto, mi hanno fatto firmare una liberatoria per il trattamento dei dati.
A parte questo mi scuso se qualcuno si è sentito offeso ma non era davvero mia intenzione.

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 17 gennaio 2022, 12:24

Dan1234567 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 17:45
difatti non sono tranquilla ma non per il risultato negativo ma per l’attendibilità del centro
mi chiedo perchè fare un test tramite laboratorio privato...per poi avere dubbi, andate nel reparto MST più vicino a voi, è gratuito, si può fare anonimo o meno, di solito consegnano risultato in giornata e cosa molto importante potete fare tutte le domande che volete, prima e dopo

Dan1234567

Messaggio da Dan1234567 » lunedì 17 gennaio 2022, 14:32

È la stessa cosa,io personalmente non sono andata all’ospedale perché non mi piacciono molto,poi dovevo aspettare tanti giorni da quanto so e mi avrebbe generato ansia,e poi non sapevo come muovermi mentre il laboratorio chiedi e fai

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 gennaio 2022, 16:28

pazuzu83 ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 12:24
Dan1234567 ha scritto:
difatti non sono tranquilla ma non per il risultato negativo ma per l’attendibilità del centro
mi chiedo perchè fare un test tramite laboratorio privato...per poi avere dubbi, andate nel reparto MST più vicino a voi, è gratuito, si può fare anonimo o meno, di solito consegnano risultato in giornata e cosa molto importante potete fare tutte le domande che volete, prima e dopo
Guarda che questa cosa del test gratuito e anonimo, che si può ottenere senza raccontare gli affaracci propri al medico di famiglia non è nota a tutti e, quanto alla consegna in giornata... i laboratori ospedalieri eseguono il test ovviamente in giornata, ma se tu non hai l'accesso al fascicolo sanitario elettronico la consegna dei dati avviene con tempi non molto dissimili da quelli di inizio millennio...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 17 gennaio 2022, 17:43

uffa2 ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 16:28
pazuzu83 ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 12:24
Dan1234567 ha scritto:
Guarda che questa cosa del test gratuito e anonimo, che si può ottenere senza raccontare gli affaracci propri al medico di famiglia non è nota a tutti e, quanto alla consegna in giornata... i laboratori ospedalieri eseguono il test ovviamente in giornata, ma se tu non hai l'accesso al fascicolo sanitario elettronico la consegna dei dati avviene con tempi non molto dissimili da quelli di inizio millennio...
dell'anonimato non so, mi hanno sempre posto il quesito, ma visto che mi frega poco, non lho mai richiesto, dove sono io, se arrivi prima dell 10, a mezzogiorno consegnano il responso.

Mingus88

Messaggio da Mingus88 » martedì 22 febbraio 2022, 12:35

Ciao a tutti torno a scocciarvi, se fosse possibile vorrei un parere, come ho già scritto dopo il rapporto a rischio,a 42/43 giorni ho effettuato il test di 4 generazione in un laboratorio privato con esito negativo, mi ero tranquillizzato sino alla comparsa di un linfonodo tonsillare, lo sento mobile ma ingrandito, il medico mi ha detto non essere patologico,, ma l'altro problema è che praticamente ogni notte da almeno tre settimane ma con episodi anche precendenti mi sveglio durante la notte accaldato non c'è sudorazione, ma devo scoprirmi perche sento proprio caldo, ho anche diminuito le coperte. Quando ho riferito questo il medico mi ha prescritto degli esami tra cui quello sulle proteine elettroforesi. Devo preoccuparmi? Ho anche sentito la dottoressa del laboratorio dove ho fatto il test e mi ha detto che è impossibile un errore, ma ormai sono ripiombato nella paura.
Questi episodi di calore notturno possono essere associati all'episodio a rischio? anche se ho capito che non ci si deve basare sui sintomi, ma il fatto che qquesto accade dopo il test negativo mi fa preoccupare.
Grazie ancora per la pazienza

Rispondi