agosto21 ha scritto: ↑lunedì 17 gennaio 2022, 18:24
non fai il sincero alimentando lo stigma hiv , ove i gay diffondono col sesso a pelle hiv perché non è giusto e nemmeno vero poi, devi dire u=u cosicché la gente lo viene a sapere e ci schiferanno sempre. ma di meno... se pensate era normale quanto andato in onda ieri, su'... fate outing e vedrete che socialità.vi rimarrà... ancora che da buonisti pensate la massa ci accetterebbe? forse, solo quando si diffonderà che non trasmettiamo ma, se hanno toppato la campagna vaccini covid, figuratevi se indovinano quella per toglier alone viola. di hiv ...
Ciao agosto21, da persona s- ti dico che io non avrei alcun tipo di problema ad avere amici, un fidanzato, un familiare, conoscenti, colleghi con hiv. La cosa che mi dispiace enormemente è che milioni di persone nel mondo debbano vivere nascondendosi.. capisco che parlare con qualcuno di un argomento tanto delicato sia difficile. C’è chi a prescindere non vuole parlarne, chi vorrebbe farlo ma ha paura di riporre male la fiducia in qualcuno, chi ha paura di essere stigmatizzato ancora oggi.
Posso assicurarti che in mezzo alla massa ci sono persone che ti vedono, che VI vedono, semplicemente per quello che siete: persone. Persone con un lavoro, una vita, una moglie, un marito, una famiglia, un cane, un gatto, un pesce rosso. Non siamo tutti ignoranti grazie al cielo