A te devono solo bannarti visto che tu non sai neanche cosa stai scrivendo.Skylimit ha scritto: ↑giovedì 3 febbraio 2022, 17:54Non sei colpevole morale se la moralità non sai dove sta di casa.giovane888 ha scritto: nè colpevole morale e penale (neanche per scherzo devi dirlo). Deciderò io se, come e quando.
Al contrario di come penso che la maggior parte se l'è preso e si sia stato zitto.
Grazie per il sito, forse, ma non credo potrà essermi utile.
quanto alla colpevolezza penale, ne sono pieni i notiziari di casi in cui HIV+ hanno fatto sesso senza dire la loro condizione e poi hanno contagiato i partners.
non l'hanno passata liscia, quando sono stati individuati e denunciati.
informati meglio su cosa sia moralmente giusto o penalmente rilevante.
poi, a meno che tu non abbia scelto per il futuro la costante astinenza sessuale, se vuoi andare a fare l'untore senza dire nulla ai o alle tue partner, qualche dubbio sulla tua moralità a me viene.
Ancora non hai scritto dove è rilevante penalmente se io abbia inconsapevolmente contagiato la persona prima della diagnosi.
Prima gigantesca cazzata.
Secondo, dal punto di vista morale dovresti entrare in dinamiche ben più complesse, dove contattare altre persone vi è un rischio alla propria incolumità, a vedere tolta un mio diritto alla privacy che mi esporrebbe allo stigma e discriminazione che porrebbero una completa fine alla mia vita.
Per di più in già gravi condizioni fisiche.
Facciamo così, mettiamo un bel pdf con tutti nomi e cognomi delle persone contagiate, ma non adesso, già 30 anni fa così nessuno deve chiamare nessuno, visto che è tutto disponibile al pubblico.
Ma poi mettere a rischio e diventare untore quando sono da sempre irrilevabile e in un'epoca di u=u, ti dovresti anche solo vergognare di scrivere queste cose, per di più in un forum come questo. È un'offesa anche a tutte le coppie sierodiscordanti, che sono centinaia di migliaia.
Qualcuno del forum intervenga perchè questo non sà un'merita ceppa, parla a sproposito e si deve solo vergognare.