ciuf ciuf...ciuf ciuf ciuf ciuf..

Divagazioni...
carletto

ciuf ciuf...ciuf ciuf ciuf ciuf..

Messaggio da carletto » giovedì 2 febbraio 2012, 15:22

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/ ... -29194134/

E' in arrivo sul binario 4 il treno proveniente da Bari...prossime fermate..SORPRESA ..VE LO DIREMO STRADA FACENDO :lol: :lol:

Cosa c'è di strano maaaa :shock: , immancabilmente tutte le volte che io utilizzo un treno regolarmente si ferma per guasto, l'ultima volta nella tratta Roma- Milano con freccia rossa, perchè io voglio essere sicuro di rimanere a piedi e quindi prendo il meglio, ho raggiunto la meta con il terzo treno di soccorso...mi sorge un dubbio ..non è che siamo messi malino con i treni e annessi, il deterrente neve è solo la scusante più comoda...finalmente un colpevole....il tempo 8-) 8-)
Comunque poveri questi viaggiatori il peggio è che non ti puoi nemmeno incazzare con nessuno...tutti non responsabili...comunque quando la sfiga ci si mette son cazzi, ricordo una volta a Parigi ho trascorso 48 ore in aeroporto nel tentativo di partire, volo continuamente rimandato per un pugno di nebbia..c'è di bello che in questi frangenti se la prendi con filosofia socializzi, ti innamori, giochi a carte...poi quando veramente riparti gli addii sono strazianti :mrgreen:

Eilan

Re: ciuf ciuf...ciuf ciuf ciuf ciuf..

Messaggio da Eilan » giovedì 2 febbraio 2012, 15:42

' Giorno Carl Immagine orario inusuale per Lei, senta ma quel Ciuf Ciuf Ciuf lì è solamente riferito al treno vero? Non nasconde desideri reconditi?

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 2 febbraio 2012, 15:54

Tu fallo in sequenza sono le rotaie, se vuoi ti faccio anche quando entra in galleria :P svuomp..tu.tu.tum svuomp.. 8-) 8-) si signora Meli oggi ho fatto sega...freddo tanto freddo....mica voia di uscire...si sborino tutti :lol: :lol: opsss parolaccia....

Non nasconde desideri reconditi?

Se dovevo imitare quelli erano scioff scioff splasch splasch patapam..patapam...aiutoooooooooooooo ...non scappare vieni quaaaaaa

insomma erano più corposi sostanziosi :mrgreen: :mrgreen: chi si loda si imbroda.....

ooo da isa vedo cielo coperto di brutto...povera per me la perdiamo 'sta volta 8-) 8-) poi chi posta ovunque musica?????

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 2 febbraio 2012, 16:03

Mmm parla per enigmi oggi? Immagine

Non è che da quando la sua amica Isabbò le ha tagliato il ciuf ciuf le è rimasto un po' di rosichino? Immagine

In ogni caso non le fa male rimanere un po' a casa, vedrà come si rilasserà!

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 2 febbraio 2012, 16:15

Guarda che Isa è nata rilessata è una sua virtù...poi è in un momento stupendo so che ha vinto al gratta e vinci €500000,00 chissà se si ricorderà di noi..ma speriamo... :geek: :geek: opssss mi aveva detto mi raccomando Carl che resti solo per te 'sta cosa...voglio condividerla solo con te.....it24033365290000000000**** vai tranquilla Isabbboòòòòò

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 2 febbraio 2012, 16:22

Mo arriva e ti schiaffa o un pezzone hard rock heavy metal alla ACDC per intenderci, oppure una fotona da 1000 Mbyte e ti stritola!!! Havolacci tuoi! :twisted:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 2 febbraio 2012, 16:30

Certo che si intende di musica.... :lol: :lol: dalla Nilla Pizzi in poi son tutti suoi :mrgreen: :mrgreen: io son rimasto ancora alla lirica ......dai Meli metti qualche pezzo di quelli che mi hai mandato ieri, ho passato un oretta ad ascoltarli e per un momento mi sono risentito giovane...ma talmente giovane che quasi stamani andavo a scuola con il grembiulino...

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 2 febbraio 2012, 18:03

AN-TI-PA'-TI-CO....nn sai aprezzare l'arte della canzonetta italiana :geek: e nn ti ho messo il Nicola di Bari...altro ke Zukkero e Vasco..... :mrgreen: cmnq nn ho vinto al gratta e vinci..nn sarei a berghem con sto freddo :roll: sarei in un posto caldo a rotolare nella sabbia alla facciazza tua :evil: :lol: :lol: :lol: mappòi se ti metto gruppi troppo rock o metal capisci un caxo,nn ti piacciono...e allora le meglio il Beppino o no??? :lol: :lol: :lol: ti dedico questa dai...

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 2 febbraio 2012, 18:06

questo mi gironzola per casa da anni..... :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 2 febbraio 2012, 18:17

carletto ha scritto:Tu fallo in sequenza sono le rotaie, se vuoi ti faccio anche quando entra in galleria :P svuomp..tu.tu.tum svuomp.. 8-) 8-) si signora Meli oggi ho fatto sega...freddo tanto freddo....mica voia di uscire...si sborino tutti :lol: :lol: opsss parolaccia....

Non nasconde desideri reconditi?

Se dovevo imitare quelli erano scioff scioff splasch splasch patapam..patapam...aiutoooooooooooooo ...non scappare vieni quaaaaaa

insomma erano più corposi sostanziosi :mrgreen: :mrgreen: chi si loda si imbroda.....

ooo da isa vedo cielo coperto di brutto...povera per me la perdiamo 'sta volta 8-) 8-) poi chi posta ovunque musica?????
si puo' anke nn ascoltare bell'Apone mio...uno si logga vede tanta musica e va' a leggere il giornale,tutte quelle belle notizie rassicuranti,ke nn avere il posto fisso le' una fortuna, essere precari e' bello, per nn parlar dell'esser disokkupati .....se vedi il Monti e compagni digli BASTARDIIIII :evil:

Rispondi