Sono positivo al test HIV
Re: Sono positivo al test HIV
No vabbè.
Ahahahah ahhahah
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ahahahah ahhahah
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
una passiva al cimitero potrebbe fare anche tante altre cose, tipo la fioraia 

CIAO GIOIE
quanto mi piace tutto questo romanticismo!Curioso ha scritto:no non è il primo che ho trovato
abbiamo chattato per due ore prima di incontrarci
una conoscenza abbastanza approfondita quindi

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
@Dan1234567
Hai ricevuto aiuto quando ne avevi bisogno. Ricambi questo aiuto riesumando un vecchio thread e colpevolizzando un utente che non interviene da tempo. E poi generalizzi a chiunque abbia avuto la sventura di infettarsi. Ma che persona sei? Non ti vergogni?
-
- Amministratore
Ah, il solito etero che giudica noi pervertiti.
Va scopando in giro e ha il coraggio di dire a noi che facciamo schifo perché facciamo pompe in giro.
Vai a fare in oluc va!
Ma quanto fa schifo la gente!
-
Dora ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 12:07Dan1234567 ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 11:20Curioso ha scritto: ↑domenica 6 novembre 2016, 21:33no non è il primo che ho trovato
Non sto generalizzando attenzione ho fatto una osservazione che tutti sappiamo sia vera, chi viene tradito o ingannato non c’entra infatti ma razionalmente se si fa sesso e cose varie con incontri casuali continuamente poi non bisogna sorprenderci se uno risulta positivo a mst