Come vi regolate con il sesso orale ?
Come vi regolate con il sesso orale ?
Allora io in linea di massima faccio sempre sesso protetto, capita che però qualcuno che sto conoscendo più seriamente voglia che venga nella sua bocca. È capitato più volte . Come fate in quei casi ? Rifiutandovi di farlo non pensate che l’altro si insospettisca o quanto meno vi chieda il perché ? E quando poi lo fai e scusatemi il francesismo , gli vieni in bocca , capisci che a quel ragazzo non ti puoi più rivelare perché ok che u= u ma vaglielo a dire a qualcuno dopo che gli hai eiaculato in bocca. Preferisco che questa sia una scelta dell’altro dopo che ha saputo di me…
Mi chiedo i sieropositivi attivi come facciano a gestire la cosa.Ho difficoltà io che sono versatile e incontro spesso ragazzi attivi che capita mi facciano questa richiesta quando ci si inizia a frequentare, figuriamoci un s+ attivo che riceverà queste richieste molto spesso
Mi chiedo i sieropositivi attivi come facciano a gestire la cosa.Ho difficoltà io che sono versatile e incontro spesso ragazzi attivi che capita mi facciano questa richiesta quando ci si inizia a frequentare, figuriamoci un s+ attivo che riceverà queste richieste molto spesso
-
Re: Come vi regolate con il sesso orale ?
io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente
Ci stai dicendo che sei attivo?barbalunga ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 14:22io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente

CIAO GIOIE
Non parlo del sesso occasionale, l’avevo scritto . Ma di persone che stai frequentando e a cui potresti dire di te se la cosa si tramuta in storia seria.barbalunga ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 14:22io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente
Mi dispiace vedere che il livello di partecipazione a questa discussione è pari a zero su un tema come questo dove il confronto è davvero importante
Un ragazzo attivo secondo te non può essere interessato al cazzo e allo sperma ? Dai usciamo da questi schemi rigidi anni 90….
E poi per attivo intendo anche vers piu att.
ti devo fare un disegnino?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Si ok ma questo lo so bene tuttavia state glissando la mia domanda. Con un ragazzo che vi piace e vi chiede di venirgli in bocca , ed è uno a cui pensate di rivelarvi prima o poi, come vi ponete in questo specifico caso ? Gli venite in bocca anche se poi sapete che di lì ad un mese gli direte che siete s+? Io non credo che una persona la prenderebbe tanto bene. Ancora meno bene dell’ipotesi in cui lo si è protetto con il condom e senza sperma in bocca.paziente ha scritto: ↑mercoledì 9 febbraio 2022, 18:37In linea assoluta, anche se non viene mai esplicitato, dire sesso protetto significa anche sesso orale protetto.
Ovviamente è noto che pochi si mettono a leccare il lattice, quindi si accetta il rischio.
Con precum e sperma questo rischio aumenta.
Con ferite nella bocca (gengive, afte, infimmazioni varie) questo rischio aumenta.
Per quanto riguarda hiv, con viremia azzerata, non puoi contagiare nessuno.
a quel punto glielo dici subito.
"toglimi una curiosità, ma sei in terapia?"
sì/no
"perché io sono in terapia, con la viremia azzerata da anni"...
"toglimi una curiosità, ma sei in terapia?"
sì/no
"perché io sono in terapia, con la viremia azzerata da anni"...
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
ciao Mangaa, immagino sia perché qui sul forum ci sono stati varie discussioni anche lunghe con post simili al tuo via via negli anni…Mangaaa ha scritto: ↑mercoledì 9 febbraio 2022, 12:07Non parlo del sesso occasionale, l’avevo scritto . Ma di persone che stai frequentando e a cui potresti dire di te se la cosa si tramuta in storia seria.barbalunga ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 14:22io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente
Mi dispiace vedere che il livello di partecipazione a questa discussione è pari a zero su un tema come questo dove il confronto è davvero importante
Secondo me non c’è una ricetta giusta o una sbagliata in campo sentimentale, io ti posso riferire la mia esperienza e il mio sentire:
Iniziata la frequentazione, capisco con me stesso se è una roba di sesso o una infatuazione solo passionale (tipo che mi arrapo ma che dopo c’è poca voglia di parlare) poi se c’è volontà *reciproca* di conoscersi, e il tipo non mi sembra matto o o volubile o seriale o psicopatico (e qui ho già fatto fuori il 95% dei candidati), e se mi sembra uno affidabile allora inizio a sondare il terreno in generale per capire se conosce l’abc…tipo prep, u=u ecc
a quel punto. se le cose si fanno serie e lui mi sembra una persona su cui contare (cosa non scontata) e un minimo innamorato allora magari lo invito a cena fuori e gli faccio un discorso ben preparato….ecco
la reazione può essere qualunque, tu cerca di essere comprensivo ma non fare la crocerossina, tradotto:
se ti dice ti amo lo stesso anzi di più allora lui vale il mettersi in gioco
se svariona ma dopo qualche giorno ti ricerca o vi capite allora ok, ha avuto uno shock ma capita
se invece dice no no no e non ti cerca per giorni e si fa distante non fare la crocerossina perché è solo un ipocondriaco che non ti vuole bene (ma questo avresti dovuto intuirlo già prima)
questo è come sento di comportarmi io, poi ti ripeto che non esistono ricette giuste o sbagliate