Come vi regolate con il sesso orale ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82

Re: Come vi regolate con il sesso orale ?

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 11 febbraio 2022, 20:28

Blast ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 20:11
barbalunga ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 14:22
io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente
Ci stai dicendo che sei attivo? 8-)
/BLAST TI AMO :D AUUAHUHAUHUAHUHAUHAUUA :D

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 11 febbraio 2022, 20:29

cmq io essendo passivo il problema non me lo pongo :D

barbalunga

Messaggio da barbalunga » sabato 12 febbraio 2022, 18:09

Blast ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 20:11
barbalunga ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 14:22
io essendo azzerato praticamente da sempre non mi pongo il problema negli incontri occasionali, non dico niente
Ci stai dicendo che sei attivo? 8-)
ahaha noooo, sono versatile!! ahahahahha

Blast

Messaggio da Blast » domenica 13 febbraio 2022, 9:50

barbalunga ha scritto:
sabato 12 febbraio 2022, 18:09
ahaha noooo, sono versatile!! ahahahahha
De sti tempi versatile=attivo

CIAO GIOIE

crash777c

Messaggio da crash777c » venerdì 18 febbraio 2022, 22:41

.
Ultima modifica di crash777c il martedì 3 gennaio 2023, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Blast

Messaggio da Blast » sabato 19 febbraio 2022, 14:43

Ci stai forse dicendo che per corteggiarti non dobbiamo bere il tuo seme? 8-)

CIAO GIOIE

Doremifasol

Messaggio da Doremifasol » sabato 19 febbraio 2022, 20:00

Mangaaa ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 1:25
Allora io in linea di massima faccio sempre sesso protetto, capita che però qualcuno che sto conoscendo più seriamente voglia che venga nella sua bocca. È capitato più volte . Come fate in quei casi ? Rifiutandovi di farlo non pensate che l’altro si insospettisca o quanto meno vi chieda il perché ? E quando poi lo fai e scusatemi il francesismo , gli vieni in bocca , capisci che a quel ragazzo non ti puoi più rivelare perché ok che u= u ma vaglielo a dire a qualcuno dopo che gli hai eiaculato in bocca. Preferisco che questa sia una scelta dell’altro dopo che ha saputo di me…
Mi chiedo i sieropositivi attivi come facciano a gestire la cosa.Ho difficoltà io che sono versatile e incontro spesso ragazzi attivi che capita mi facciano questa richiesta quando ci si inizia a frequentare, figuriamoci un s+ attivo che riceverà queste richieste molto spesso
Guarda io sono solo attivo e non è facile trovare qualcuno che si fa venire in bocca. Quando capita sposto indietro la testa per far capire al partner che sto per venire, se insiste e mi fa capire che la vuole lo lascio fare. Sono undetectable da 12 anni e sto tranquillo. Per i rapporti anali sempre preservativi,ma non per hiv,ma per evitare sifilide, epatiti,gonorrea etc.....se si dovesse rompere direi che sono undetectable e che non ho fatto correre alcun rischio...

Blast

Messaggio da Blast » sabato 19 febbraio 2022, 20:31

Doremifasol ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 20:00
Guarda io sono solo attivo
mmmmmmmmmm, sei più raro di un elite controller. Dovrebbero studiare te, non gli elite controller

CIAO GIOIE

chico92

Messaggio da chico92 » sabato 19 febbraio 2022, 21:45

Doremifasol ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 20:00
Mangaaa ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 1:25
Allora io in linea di massima faccio sempre sesso protetto, capita che però qualcuno che sto conoscendo più seriamente voglia che venga nella sua bocca. È capitato più volte . Come fate in quei casi ? Rifiutandovi di farlo non pensate che l’altro si insospettisca o quanto meno vi chieda il perché ? E quando poi lo fai e scusatemi il francesismo , gli vieni in bocca , capisci che a quel ragazzo non ti puoi più rivelare perché ok che u= u ma vaglielo a dire a qualcuno dopo che gli hai eiaculato in bocca. Preferisco che questa sia una scelta dell’altro dopo che ha saputo di me…
Mi chiedo i sieropositivi attivi come facciano a gestire la cosa.Ho difficoltà io che sono versatile e incontro spesso ragazzi attivi che capita mi facciano questa richiesta quando ci si inizia a frequentare, figuriamoci un s+ attivo che riceverà queste richieste molto spesso
Guarda io sono solo attivo e non è facile trovare qualcuno che si fa venire in bocca. Quando capita sposto indietro la testa per far capire al partner che sto per venire, se insiste e mi fa capire che la vuole lo lascio fare. Sono undetectable da 12 anni e sto tranquillo. Per i rapporti anali sempre preservativi,ma non per hiv,ma per evitare sifilide, epatiti,gonorrea etc.....se si dovesse rompere direi che sono undetectable e che non ho fatto correre alcun rischio...
Non è facile trovare qualcuno che si fa venire in bocca?
Che strano.
Io mi sono sempre fatto venire in bocca da tutti. Mi sono infettato con anale non protetto, non con ingoio e questo lo so per certo 😄🙈

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 21 febbraio 2022, 2:00

crash777c ha scritto:
venerdì 18 febbraio 2022, 22:41
Per esperienza posso dire che è un non-problema.
Chiunque chieda di farsi venire in bocca prima di aver stabilito una relazione a lungo termine si sta automaticamente ponendo nel gruppo "solo scopamicizia" e si sta escludendo dalla possibilità di avere una relazione seria con me.
Ergo, non ci sarà mai bisogno di dirglielo.
E perché mai ? Io dal mio ex frequentante mi feci venire in bocca al primo appuntamento se per questo , perché mi piaceva da morire . E L ho frequentato 3 mesi di frequentazione seria … Chi si fa venire in bocca non lo fa mica solo perché vuole soltanto scopare e basta

Rispondi