Cortomaltese scusa ma ho delle domande:
quando ti è stato diagnosticato HIV è stato perchè avevi sintomi o per controllo di routine, o per un tuo dubbio?
Al momento della diagnosi, oltre a ripetere l'ELISA e il Western Blot di conferma, ti hanno fatto la PCR per la quantificazione della viremia e l'NGS per il sequenziamento del virus? Perchè da quello che dici, tu sei risultato positivo ad un test anticorpale ma non hai traccia di acidi nucleici virali, nè sotto forma di RNA né di DNA.
Vita da controller
-
Re: Vita da controller
Ciao Blast, ho fatto il test perché ho avuto sintomi strani dopo un rapporto vaginale non protetto, a 5 mesi dal rapporto. Dal w.b. sono risultati presenti quasi tutti gli anticorpi che normalmente a detta della dottoressa si sviluppano negli anni dopo il contagio. Allo Spallanzani mi hanno fatto due volte un test per la quantificazione del virus nel sangue con range inferiore a 20 copie, mi pare anche 4 copie test amplificato al computer...non ricordo la definizione, risultato,non rilevabile. Ho fatto un test particolare per rilevare la quantità e la qualità mi pare del virus nel DNA anche questo negativo.Blast ha scritto: ↑giovedì 17 febbraio 2022, 20:24Cortomaltese scusa ma ho delle domande:
quando ti è stato diagnosticato HIV è stato perchè avevi sintomi o per controllo di routine, o per un tuo dubbio?
Al momento della diagnosi, oltre a ripetere l'ELISA e il Western Blot di conferma, ti hanno fatto la PCR per la quantificazione della viremia e l'NGS per il sequenziamento del virus? Perchè da quello che dici, tu sei risultato positivo ad un test anticorpale ma non hai traccia di acidi nucleici virali, nè sotto forma di RNA né di DNA.
Anticorpi presenti, del virus non c'è traccia.
Che te devo dì...
In pratica hai anticorpi diretti contro un caxxo di niente, perchè virus non ce n'è in circolo
Non mi stupisce la situazione ora come ora dato che sei elite controller, sia ben chiaro (non sto dicendo che non hai hiv). Mi stupisce che se avevi sintomi, ed erano dovuti ad hiv, vuol dire che qualcosa hiv stava facendo in quel momento, quindi strano che non abbiano trovato niente. Però vabbè, meglio per te così, magari fossimo tutti nella tua situazione.

Non mi stupisce la situazione ora come ora dato che sei elite controller, sia ben chiaro (non sto dicendo che non hai hiv). Mi stupisce che se avevi sintomi, ed erano dovuti ad hiv, vuol dire che qualcosa hiv stava facendo in quel momento, quindi strano che non abbiano trovato niente. Però vabbè, meglio per te così, magari fossimo tutti nella tua situazione.
CIAO GIOIE
-
Infatti, la dottoressa della 13 mi disse che i sintomi non c'entravano nulla con l'HIV... chissà che infezione ti eri preso...testuali parole.Blast ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 20:30In pratica hai anticorpi diretti contro un caxxo di niente, perchè virus non ce n'è in circolo![]()
![]()
![]()