REQUISITI
CARATTERIALI/SOCIALI
-Carattere non eccessivamente dominante (finiremmo per ammazzarci) ma neanche totalmente remissivo (gli slave li lasciamo ai master)
-Socievolezza
-Indipendenza economica
-Avere interessi o hobbies
-Avere qualcosa sia da insegnare che da imparare (ed esserne coscienti)
-Avere abbastanza esperienze di vita da essere arrivati al punto di non avere la necessità di andare in disco ogni week end o di dover prendere l'HGB per divertirsi (na cannetta ogni tanto ci può stare)
-La capacità di cucinare bene verrà considerata un forte plus
FISICI
-no modelli, fissati con la fesa di tacchino/bresaola, però non c'ho manco scritto in fronte fatebenefratelli, quindi neanche fissati col lardo di colonnata. Diciamo niente eccessi né da un lato né dall'altro (poi si valuta caso per caso)
-Coetanei (range 35-45)
-Versatilità (lo so che siete malpensanti e credete io sia solo pass, ma non è così, però preferisco un vers/att ad un vers/pass)
-Altezza is a plus (non ho intenzioni discriminatorie ma essendo io abbastanza alto vorrei evitare di andare in giro a fare l'articolo IL)
-Torelli hanno via preferenziale
-Bel sorriso è un forte plus
COSA OFFRO
-Bella presenza: non sono Brad Pitt ma quando vado in giro noto gli sguardi delle persone (maschi e femmine)

-Simpatia: con me si ride e ci si diverte sempre (tranne quando mi svegliano in maniera traumatizzante)

-Stabilità economica: svolgo un lavoro socialmente rilevante e per il quale sono richiesti i più alti titoli di studio (anche se ancora precario ma ci sto lavorando), che mi permette di essere economicamente indipendente e vivere una vita normale senza troppe privazioni

-Soddisfacimento ai bisogni primari o presunti tali: di certo la mia lunga esperienza paga

-Curiosità ed apertura a nuovi interessi

-Confronto e crescita, nell'ottica del miglioramento continuo

Sebbene questa offerta non abbia scadenza, verrà ritenuta attiva fin quando la posizione non verrà ricoperta
L'offerta sarà commensurata all'esperienza e all'attinenza ai requisiti specifici richiesti