ppe e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuelroma

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 1:22

TheoS ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 1:13
Secondo me hai bisogno di bravo psicologo, perché non è possibile avere tutte ste ansie per 10 minuti di penetrazione, qua c’è gente che col virus ci convive da anni e vive una vita serena e normale. Capisco la preoccupazione ma mi sembra esagerato definire i nostri farmaci salvavita come cancerogeni o iper tossici.

Anche ste ragazze non puoi tartassarle per delle ansie tue del tutto immotivate.

Finisciti sta terapia e vai il prima possibile da uno psicologo perché va bene essere cauti e preoccupati ma non puoi mettere in croce altre persone terrorizzandole.
la penetrazione sarà durata si è no dai 3 ai 5 secondi, 10 non ci sarà mai arrivata mai, fai conto pene semi duro che lo faccio entrare per poi provare a fare su e giu con il bacino e morire al istante e uscire da solo... credo abbia fatto due movimenti di bacino prica che uscisse quindi saranno 3 secondi, infatti lei ha pure esclamato per messaggio ''ma non abbiamo fatto nulla!!!'' ma lei non si ricorda che io sono comunque entrato anche se per pochi secondi! io leggo di possibilità dello 00.4 percento di diventare positivi da un rapporto sessuale ma io non ci credo! per me sono 30 percento
Ultima modifica di manuelroma il giovedì 12 maggio 2022, 1:50, modificato 1 volta in totale.

manuelroma

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 3:12

quando si avvicina lorario della terapia ho un enorme depressione, tristezza e sensi di sconforto... ho paura che tra qualche anno mi esce fuori la sla o qualcosa al sangue per la terapia, ho una demenza giovanile :| , lunica cosa buona di questa terapia è che mi sta portando fuori dall 'alcol, non che prima fossi un alcolista ma capitava quelle 2 volte a settimana di bere tipo 3 o 4 tennents o mischiare tennents e fax quella da 10 gradi! in questi giorni che passeranno non toccherò alcolici, mai successo che per 28 giorni non ho mai bevuto da almeno 10 anni

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 12 maggio 2022, 8:14

manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 3:12
ho paura che tra qualche anno mi esce fuori la sla o qualcosa al sangue per la terapia, ho una demenza giovanile:
Semmai ti preserva da SLA, Alzheimer e similari:
http://www.healthdesk.it/ricerca/farmac ... r-non-solo

La Lamivudina è nella stessa classe del Tenofovir, gli inibitori non nucleosidici della trascrittasi inversa

Mandrake

Messaggio da Mandrake » giovedì 12 maggio 2022, 8:16

manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Trovati uno psicologo ma uno bravo. Altrimenti finisci dallo psichiatra.
Io avrei vergogna a chiedere a una ragazza se è positiva. E anche se lo fosse non te lo direbbe: si chiamano caz.zi suoi. E poi scusa, ti è piaciuto fartele, se te la sei beccata vuol dire che doveva andare così. In fondo è andata così a tutti noi che siamo qua

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 12 maggio 2022, 8:21

Mandrake ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 8:16
manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 0:02
voglio accusare nulla! venitemi in contro! è la mia testa che mi genera queste situazioni da incubo
Trovati uno psicologo ma uno bravo. Altrimenti finisci dallo psichiatra.
No, è già da psichiatra: un ciclo di psicofarmaci lo può aiutare a superare l'emergenza.
Meglio però andarci dallo psichiatra da solo, essere visitato e prendere le pillole prescritte a casa che essere ricoverato dall'istituto di igiene mentale della sua AUSL per crollo psicofisico (nevrastenia grave)...

manuelroma

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 15:56

skydrake ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 8:14
manuelroma ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 3:12
ho paura che tra qualche anno mi esce fuori la sla o qualcosa al sangue per la terapia, ho una demenza giovanile:
Semmai ti preserva da SLA, Alzheimer e similari:
http://www.healthdesk.it/ricerca/farmac ... r-non-solo

La Lamivudina è nella stessa classe del Tenofovir, gli inibitori non nucleosidici della trascrittasi inversa
Anvedi! Questo è interessante

manuelroma

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 17:04

Da oggi, e qualcosina ieri ho sviluppato un po di raffreddore a 6 giorni dal piccolo rapporto, mi devo preoccupare?

manuelroma

Messaggio da manuelroma » giovedì 12 maggio 2022, 19:56

ho il nome della madre della ragazza su ista, preso quando ha publicato un post per la festa della mamma con il tag della mamma, che dite provo a scrivergli dicendo di spingere la figlia a fare un test del hiv??

Mar98

Messaggio da Mar98 » giovedì 12 maggio 2022, 21:26

Non credo assolutamente sia una buona idea...anzi sono sicuro che non lo sia...la madre potrebbe anche non sapere che è venuta a letto con te e non puoi sapere che rapporti hanno...io la madre la lascerei fuori da questa situazione. Tra l'altro non è una bambina piccola. Tutt'al più puoi parlare con la ragazza e cercare di sensibilizzarla, tenendo presente comunque che non puoi obbligare nessuno a fare il test. Anzi, io a lei lo direi che tu lo hai fatto e che lei può stare tranquilla, così magari sensibilizzi anche lei a tutelare te.

Mandrake

Messaggio da Mandrake » giovedì 12 maggio 2022, 21:40

Qua siamo da psichiatria pura, da intervento pesante
Se uno scrive a tua madre dicendo che scopi in giro e che devi testarti per l'aids tu cosa faresti?

Rispondi