ppe e dubbi
Re: ppe e dubbi
Tu o sei un troll o sei fulminato
Ma come ti permetti di dire che ti metti a dare la Pep. Ma sei mica un medico? Non è una Tachipirina che puoi dare così ai malati immaginari.
Oggi ho visto un cartello di un centro per la salute mentale: se vuoi ti mando l’indirizzo. È un posto tranquillo e silenzioso nel profondo nord
Vuoi un consiglio; tagliati il pisello così non cadi in tentazione di usarlo e sai che non ti infetti; a meno che ti giri…
Ma come ti permetti di dire che ti metti a dare la Pep. Ma sei mica un medico? Non è una Tachipirina che puoi dare così ai malati immaginari.
Oggi ho visto un cartello di un centro per la salute mentale: se vuoi ti mando l’indirizzo. È un posto tranquillo e silenzioso nel profondo nord
Vuoi un consiglio; tagliati il pisello così non cadi in tentazione di usarlo e sai che non ti infetti; a meno che ti giri…
-
e un modo di rie per rendermi utile! comunque non mi fare aumentare la depressione che gia sto combattendo, piu che altro parlami di terapie, ci sono terapie più legere e vivibili di quella che ho assunto?Mandrake ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 23:30Tu o sei un troll o sei fulminato
-
Non riesco a chiudere occhio, ho paura che questi sintomi di secchezza della pelle mi rimangono a vita! E pure il fastidio all ascella! Per non parlare ora del ansia che ho nel aspettare questo mese per il test! Ho paura ragazzi!!!! Sono depresso!
Cerca di essere razionale. Allora dici di avere avuto altri rapporti a rischio in passato, molto più a rischio di questo e non te ne è fo**uto un ca**o, ora invece ti senti un condannato a morte. Come mai? Inoltre ti è stata data la possibilità di fare la profilassi nonostante il tuo rapporto fosse a rischio bassissimo e nonostante (da quello che hanno detto gli altri che di sicuro sono più esperti di me) non la diano a tutti e non la stai facendo perché hai riscontrato effetti collaterali, ovviamente è una scelta tua di correre un rischio seppur basso. Quindi la domanda è: cosa cerchi da questo forum? Le spiegazioni che ti potevano dare la gente te le ha date, ora hai fatto una scelta tua e benché ti possa sembrare lavativo sentirtelo dire, non ti aspetta altro che fare il test che, con ogni probabilità, risulterà negativo e potrai archiviare il caso. Ti consiglio però di lavorare su te stesso, cosa che già ti hanno consigliato altri e lo hanno fatto con toni più accesi dei miei. Se hai qualcosa da chiedere in particolare ovviamente fallo, ma riempire il forum di messaggi dicendo che hai paura serve a poco. Quando avrai in mano il tuo test negativo, dato che hai avuto esperienza di effetti collaterali prendendo questi farmaci, le prossime volte vedi di stare più attentomanuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 7:23Non riesco a chiudere occhio, ho paura che questi sintomi di secchezza della pelle mi rimangono a vita! E pure il fastidio all ascella! Per non parlare ora del ansia che ho nel aspettare questo mese per il test! Ho paura ragazzi!!!! Sono depresso!
-
Ma considera che preferivo non conoscerla questa ppe, mi ha fatto scoprire che io a questi farmaci sono proprio allergico, quindi in caso di positiva per me non ci sarebbe terapia che mi fa vivere una vita serena! Sto nelle mani di dio per esame, farò e test 1 fra 3 settimane il secondo fra 1 mese e il terzo fra 40 giorniMar98 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 8:34Cerca di essere razionale. Allora dici di avere avuto altri rapporti a rischio in passato, molto più a rischio di questo e non te ne è fo**uto un ca**o, ora invece ti senti un condannato a morte. Come mai? Inoltre ti è stata data la possibilità di fare la profilassi nonostante il tuo rapporto fosse a rischio bassissimo e nonostante (da quello che hanno detto gli altri che di sicuro sono più esperti di me) non la diano a tutti e non la stai facendo perché hai riscontrato effetti collaterali, ovviamente è una scelta tua di correre un rischio seppur basso. Quindi la domanda è: cosa cerchi da questo forum? Le spiegazioni che ti potevano dare la gente te le ha date, ora hai fatto una scelta tua e benché ti possa sembrare lavativo sentirtelo dire, non ti aspetta altro che fare il test che, con ogni probabilità, risulterà negativo e potrai archiviare il caso. Ti consiglio però di lavorare su te stesso, cosa che già ti hanno consigliato altri e lo hanno fatto con toni più accesi dei miei. Se hai qualcosa da chiedere in particolare ovviamente fallo, ma riempire il forum di messaggi dicendo che hai paura serve a poco. Quando avrai in mano il tuo test negativo, dato che hai avuto esperienza di effetti collaterali prendendo questi farmaci, le prossime volte vedi di stare più attentomanuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 7:23Non riesco a chiudere occhio, ho paura che questi sintomi di secchezza della pelle mi rimangono a vita! E pure il fastidio all ascella! Per non parlare ora del ansia che ho nel aspettare questo mese per il test! Ho paura ragazzi!!!! Sono depresso!
Penso che sia soggettivo. Tu puoi avere effetti collaterali con dei farmaci che invece per me sarebbero innocui e viceversa.manuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 13:00Ma considera che preferivo non conoscerla questa ppe, mi ha fatto scoprire che io a questi farmaci sono proprio allergico, quindi in caso di positiva per me non ci sarebbe terapia che mi fa vivere una vita serena! Sto nelle mani di dio per esame, farò e test 1 fra 3 settimane il secondo fra 1 mese e il terzo fra 40 giorniMar98 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 8:34Cerca di essere razionale. Allora dici di avere avuto altri rapporti a rischio in passato, molto più a rischio di questo e non te ne è fo**uto un ca**o, ora invece ti senti un condannato a morte. Come mai? Inoltre ti è stata data la possibilità di fare la profilassi nonostante il tuo rapporto fosse a rischio bassissimo e nonostante (da quello che hanno detto gli altri che di sicuro sono più esperti di me) non la diano a tutti e non la stai facendo perché hai riscontrato effetti collaterali, ovviamente è una scelta tua di correre un rischio seppur basso. Quindi la domanda è: cosa cerchi da questo forum? Le spiegazioni che ti potevano dare la gente te le ha date, ora hai fatto una scelta tua e benché ti possa sembrare lavativo sentirtelo dire, non ti aspetta altro che fare il test che, con ogni probabilità, risulterà negativo e potrai archiviare il caso. Ti consiglio però di lavorare su te stesso, cosa che già ti hanno consigliato altri e lo hanno fatto con toni più accesi dei miei. Se hai qualcosa da chiedere in particolare ovviamente fallo, ma riempire il forum di messaggi dicendo che hai paura serve a poco. Quando avrai in mano il tuo test negativo, dato che hai avuto esperienza di effetti collaterali prendendo questi farmaci, le prossime volte vedi di stare più attentomanuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 7:23Non riesco a chiudere occhio, ho paura che questi sintomi di secchezza della pelle mi rimangono a vita! E pure il fastidio all ascella! Per non parlare ora del ansia che ho nel aspettare questo mese per il test! Ho paura ragazzi!!!! Sono depresso!
Quindi non è detto che per te non ci sarebbe terapia, anzi non è così, credo che i farmaci sul mercato siano tantissimi e comunque questi effetti che hai avuto non è neanche detto che sarebbero stati duraturi. Tanta gente ha all'inizio effetti collaterali e poi tollera bene. In ogni caso, non deve essere un tuo problema, facci sapere del test quando lo farai e la prossima volta stai più attento, così come continuo a stare attento io quando mi capita di avere rapporti
-
Grazie mille dei consiglio! Aggiornerò la paginaMar98 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 13:05Penso che sia soggettivo. Tu puoi avere effetti collaterali con dei farmaci che invece per me sarebbero innocui e viceversa.manuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 13:00Ma considera che preferivo non conoscerla questa ppe, mi ha fatto scoprire che io a questi farmaci sono proprio allergico, quindi in caso di positiva per me non ci sarebbe terapia che mi fa vivere una vita serena! Sto nelle mani di dio per esame, farò e test 1 fra 3 settimane il secondo fra 1 mese e il terzo fra 40 giorniMar98 ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 8:34Cerca di essere razionale. Allora dici di avere avuto altri rapporti a rischio in passato, molto più a rischio di questo e non te ne è fo**uto un ca**o, ora invece ti senti un condannato a morte. Come mai? Inoltre ti è stata data la possibilità di fare la profilassi nonostante il tuo rapporto fosse a rischio bassissimo e nonostante (da quello che hanno detto gli altri che di sicuro sono più esperti di me) non la diano a tutti e non la stai facendo perché hai riscontrato effetti collaterali, ovviamente è una scelta tua di correre un rischio seppur basso. Quindi la domanda è: cosa cerchi da questo forum? Le spiegazioni che ti potevano dare la gente te le ha date, ora hai fatto una scelta tua e benché ti possa sembrare lavativo sentirtelo dire, non ti aspetta altro che fare il test che, con ogni probabilità, risulterà negativo e potrai archiviare il caso. Ti consiglio però di lavorare su te stesso, cosa che già ti hanno consigliato altri e lo hanno fatto con toni più accesi dei miei. Se hai qualcosa da chiedere in particolare ovviamente fallo, ma riempire il forum di messaggi dicendo che hai paura serve a poco. Quando avrai in mano il tuo test negativo, dato che hai avuto esperienza di effetti collaterali prendendo questi farmaci, le prossime volte vedi di stare più attentomanuelroma ha scritto: ↑lunedì 16 maggio 2022, 7:23Non riesco a chiudere occhio, ho paura che questi sintomi di secchezza della pelle mi rimangono a vita! E pure il fastidio all ascella! Per non parlare ora del ansia che ho nel aspettare questo mese per il test! Ho paura ragazzi!!!! Sono depresso!
Quindi non è detto che per te non ci sarebbe terapia, anzi non è così, credo che i farmaci sul mercato siano tantissimi e comunque questi effetti che hai avuto non è neanche detto che sarebbero stati duraturi. Tanta gente ha all'inizio effetti collaterali e poi tollera bene. In ogni caso, non deve essere un tuo problema, facci sapere del test quando lo farai e la prossima volta stai più attento, così come continuo a stare attento io quando mi capita di avere rapporti
-
comunque oggi che ho concluso la terapia ppe, la pelle è migliorata e sembra bruciare meno... ho deciso che contatto la madre la sorella e il fratello per dirgli di fare un test hiv alla sorella/figlia loro, sono indeciso se digli di aver scoperto di essere positivo (per finta), cosi almeno li faccio affrettare a fare i test! non mene po fregare nulla delle denuncie! voglio sapere se quella ragazza che ho avuto una singola penetrazione è positiva o meno! a costo di andare a new york zona bronx dove vive (so che vi spaventerete e direte è positiva al 100 percento perchè vive in un quartiere malfamato, ma mi sono documentato è ora come ora è un quartiere di moda, un vero è proprio quartiere monumento di new york dove in dei punti è molto carino come zona da abitare) e fargli il test del hiv io personalmente pagandola ovviamente
-
e niente mi vogliono denunciare, dicono che sono un mostro che gli ha rovinato la vita, che sono uno psicopatico, che vogliono vedere il mio test positivo, e che si mettono in contatto con un avvocato... a me idea di far sesso occasionale mi fa venire le bolle... ora conoscerò tutta la famiglia e non sarà piu un solo episodio di sesso occasionale, sesso tra virgolette vista una sola penetrazione e poi è morto... pero comunque prelliminari orali ci sono stati! e devo sapere tutto di chi sto mettendo in rempetaglio la mia salute! devo combattere per sapere se negativa o positiva! dopo di che chiuderò con il sesso e non voglio piu vivere una simile situazione in vita mia! ragazzi avete davanti a voi la prima persona al mondo diventata positiva non riuscendo a fare sesso... e soprattuto il primo denunciato come untore da da prima di andare con lei negativo! 3 settimane, 1 mese, 40 giorni sono una eternità! ma perchè nel 2022 non sono capaci di trovare un test che dice se sei positivo entro pochi giorni???? questa cosa mi fa imbestialire!
-
mi ha inviato la foto del test, le mani sono le sue e le riconosco, ma continuo a non crederci, quel test è nuovo è non è stato fatto!! scusate il gesto con le mani che ha fatto, ma gli avevo chiesto una prova che fosse lei davvero davanti al test e visto che mi odia ha fatto quel gesto!
edit dell'amministrazione
ma sei scemo???
ho editato la tua immagine per cancellare il nome della poveretta che stai tormentando.
quel test è stato usato: si vede benissimo la tacca di controllo.
smettila, smettila, smettila.

edit dell'amministrazione
ma sei scemo???
ho editato la tua immagine per cancellare il nome della poveretta che stai tormentando.
quel test è stato usato: si vede benissimo la tacca di controllo.
smettila, smettila, smettila.