Ho appena scoperto di avere HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Alessandro83

Re: Ho appena scoperto di avere HIV

Messaggio da Alessandro83 » sabato 28 maggio 2022, 6:04

Certo che possiamo sostenerci a vicenda! Anche io sto ancora cercando di capire come funziona il forum...nn so come si contatta in privato ...😊

agosto21

Messaggio da agosto21 » sabato 28 maggio 2022, 10:44

spiace sei arrivato ma ... te tocca fermatte Alessa' ...
tempo pochi mesi e ti scazzerai per la routine di controlli semestrali che ... ti metteranno al riparo da malattie che altri prendono pure nella vita, col vantaggio inarrivabile di scoprirle prima ... e fidate ... ex aids ero dato per stramorto ... moglie figli tutti negativi, lavoro, dicono anche importante e di potere ... essu' ... se pensi che nessuno ti vorrà positivo sarà così ma se saprai spiegarlo se come.dove e quando vorrai ad una persona che ti vorrà bene o amare, beh... accadrà... a me è accaduto più e più volte e non sono il più bello ... passa un buon weekend e ntsttacca' alla Romanella che ai castelli è n'attimo😉

Alessandro83

Messaggio da Alessandro83 » sabato 28 maggio 2022, 13:41

Si...m spiace anche a me!! Oramai c devo convivere...si ai castelli c è la romanella...ma al momento sto facendo il bravo...nn fumo...nn bevo...ho iniziato la terapia da una settimana...e faccio attenzione a tutto!!

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » sabato 28 maggio 2022, 18:11

Ciao Alessandro!

È una botta ma vedrai che dopo i primi tempi diventerà (quasi) una routine. Ti farà bene soprattutto all’inizio parlarne con qualcuno qui dentro o fuori, magari che ha vissuto da un po’ lo stesso percorso o anche completamente al di fuori del “team”.

Adesso pensa solo a rimetterti in sesto ;)

Bacio
Gabriel

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 29 maggio 2022, 10:56

Benvenuta tesoro, siamo in tante, specialmente romane, tutte sorelle bottom accomunate dallo stesso destino...che poi se siamo tutte bottom vorrei capire chi è che ce lo ha passato il virus, forse una bottom ingannatrice travestita da top 8-)

CIAO GIOIE

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 31 maggio 2022, 5:24

Come lo hai preso il virus?

Gianluca1974

Messaggio da Gianluca1974 » mercoledì 1 giugno 2022, 21:55

Alessandro83 ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 16:09
Salve a tutti...m presento...sono un ragazzo dei castelli romani, ho appena saputo d avere l hiv e domani ho l incontro col dottore, ovviamente sono terrorizzato!! M sento mancare la terra da sotto i piedi e credo di star per crollare psicologicamente...m ha comunicato che la viremia è alta ed è abbastanza vecchio come contagio...quindi m si affollano pensieri nella mente...ho bisogno d parlare con persone che m capiscano.. ma qui da me nn so come trovare persone con cui parlare...o almeno anche di un abbraccio in silenzio... c è in questa community una specie di chat? Non ho ancora capito come funziona e nn sn pratico d forum...
Ciao, io faccio parte dell'associazione Plus. Sieropositivi LGBT di Roma. Guarda sul sito. Una volta al mese organizziamo un incontro tra sieropositivi. È un incontro in cui parlare di tutto, confrontarsi, ascoltare le storie degli altri. Se ti va contattami pure. Gianluca

Rispondi