CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
chico92

Re: CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?

Messaggio da chico92 » giovedì 14 luglio 2022, 14:36

bodybuilding82 ha scritto:
giovedì 14 luglio 2022, 10:38
Quello che sostenevo io quindi. Allora se è diventata sessualmente trasmessa con localizzazione genitale togliamo l'isolamento domiciliare raccomandando l'astensione dai rapporti sessuali come si fa se si ha la sifilide o la gonorrea o la clamidia. I nostri ambulatori ci contattino "in segreto" per vaccinarci senza che se ne occupino i media e siamo tutti contenti!
Continuano a dire che non è una IST nel senso stretto.
Isolamento domiciliare totalmente inutile è imbarazzante perché spinge la gente a non dichiarare nulla per non volersi fare 21 gg di quarantena. Basterebbe fare come avviene appunto x sifilide e altre cose, non c’è infatti nessun isolamento per queste.
Inoltre ci sarebbero molti più numeri registrati, la gente lo dichiarerebbe aspettandosi anche di poter fare una cura.
Invece continuiamo così tutto clandestino.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 14 luglio 2022, 19:51

Basta, farò sesso solo con daddy over50 che sono belli vaccinati contro il vaiolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora metto l'annuncio sui social: cerco daddy fisicamente ben curato, vaccinato. Astenersi under 50

CIAO GIOIE

Mandrake

Messaggio da Mandrake » venerdì 15 luglio 2022, 14:41

Ho letto che in Gran Bretagna dove governa quel pazzo no vax di Jonson hanno dato l’ok a vaccinare gay e bisessuali

In Italia che c’è San Mario e San Speranza tutto tace…
Immagine

bodybuilding82

Messaggio da bodybuilding82 » venerdì 15 luglio 2022, 22:17

Mandrake

Messaggio da Mandrake » sabato 16 luglio 2022, 8:09

bodybuilding82 ha scritto:
venerdì 15 luglio 2022, 22:17
Arrivate oggi le prime dosi!

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubr ... cbe99.html
Priorità vaccinare i medici etero di 60 anni…

Blast

Messaggio da Blast » sabato 16 luglio 2022, 18:44

Mandrake ha scritto:
sabato 16 luglio 2022, 8:09
Nella cui lista c'è anche chi ti ha salvato la vita...

CIAO GIOIE

Mandrake

Messaggio da Mandrake » sabato 16 luglio 2022, 20:07

Blast ha scritto:
sabato 16 luglio 2022, 18:44
Mandrake ha scritto:
sabato 16 luglio 2022, 8:09
Nella cui lista c'è anche chi ti ha salvato la vita...
Ho capito ma ha fatto il suo lavoro. Non mi va bene che io che sono una categoria a rischio non posso averlo e loro che fanno i monaci si.
La priorità del servizio sanitario dovrebbe essere quella di tutelare i più deboli per le singole malattie: se io vado a farlo in giro con tanti, come la maggior parte di noi che è quassù, esigo che ci sia un occhio di riguardo per la mia categoria.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 17 luglio 2022, 15:37

Prova a rileggere quello che hai scritto. Ci stai dicendo che siccome tu non puoi fare a meno di scopare per un po', esigi che i medici ti prescrivano un vaccino che per ora ce n'è pochissimo ed è riservato a chi, essendo in prima linea, rischia di essere contagiato non per scelta, ma per via del lavoro che svolge.

In pratica, è come dire: ma che si contagiassero i medici, sti caxxi, io voglio sc0pare e quindi pretendo il vaccino. Boh, io speechless proprio

CIAO GIOIE

Mandrake

Messaggio da Mandrake » domenica 17 luglio 2022, 16:23

Blast ha scritto:
domenica 17 luglio 2022, 15:37
Prova a rileggere quello che hai scritto. Ci stai dicendo che siccome tu non puoi fare a meno di scopare per un po', esigi che i medici ti prescrivano un vaccino che per ora ce n'è pochissimo ed è riservato a chi, essendo in prima linea, rischia di essere contagiato non per scelta, ma per via del lavoro che svolge.

In pratica, è come dire: ma che si contagiassero i medici, sti caxxi, io voglio sc0pare e quindi pretendo il vaccino. Boh, io speechless proprio

Esatto Blast. Siamo più a rischio noi gay che andiamo nelle saune e scopi.amo col primo che capita in giro o un medico che è atteso a casa da moglie e figli ogni sera?

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » domenica 17 luglio 2022, 18:35

Mandrake ha scritto:
domenica 17 luglio 2022, 16:23
Blast ha scritto:
domenica 17 luglio 2022, 15:37

Esatto Blast. Siamo più a rischio noi gay che andiamo nelle saune e scopi.amo col primo che capita in giro o un medico che è atteso a casa da moglie e figli ogni sera?
Essere sieropositivo non ti ha insegnato nulla, assolutamente nulla.

Rispondi