CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
Re: CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
Comunque mi sono informata (avoja a aspettà a voi) e questo vaccino non dovrebbe lasciare la cicatrice sul braccio
CIAO GIOIE
-
No, io non ne ho una dal 2019 visti i pochissimi partner dovuti al periodo Covidchico92 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:58Ho visto il vostro questionario dello spallanzani… dove chiedeva della mts nell’ultimo anno.. ma quello della mts è requisito indispensabile?Silente1982 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:24Ieri mandata richiesta allo Spallanzani e fissato vaccino per giovedì. Sono veramente efficienti.
E pure questo lo abbiamo fatto![]()
![]()
![]()
-
Che volevi che usassero una trebbiatrice??? È una siringa come quelle usate per il vaccino Covid dal momento che la prassi è la stessa: da una fiala si estraggono più dosi che vanno consumate entro poche ore. Non sono le siringhette precaricate con ago piccolo del vaccino antinfluenzale, infatti fanno più male!
-
Ma non uscivano alle 12 le prenotazioni?!

Certo. Il portale per le prenotazioni usciva oggi alle 12 a causa della lentezza della regione, i centri ospedalieri però erano già pronti stamattina. Io avevo prenotato già l’altro ieri mandando email varie a tutti gli ospedali e mi hanno dato appuntamento stamane al Sacco per le 9:30bodybuilding82 ha scritto: ↑mercoledì 10 agosto 2022, 11:39Ma non uscivano alle 12 le prenotazioni?!Bene comunque

Io prenotato poco fa sul portale della Lombardia...appuntamento 19 agosto
Li al Sacco non solo ti facevano la vaccinazione ma anche in automatico il prelievo per i test mts completi e urine.. dopo la seconda dose forse vorrebbero fare anche la sierologia anti -monkeypox
-
Fatta oggi prima dose, come sempre zero effetti collaterali
Tra quanti giorni hai il richiamo?Silente1982 ha scritto: ↑giovedì 11 agosto 2022, 15:58Fatta oggi prima dose, come sempre zero effetti collaterali