CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
-
Re: CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
Ma cosa c'entra questo? La cicatrice era data dal tipo di vaccino, a virus vivo che faceva creare una pustola che poi lasciava la cicatrice. Io volevo solo sincerarmi che il nuovo vaccino non lasciasse questa cicatrice, che non era certo dovuta all'utilizzo di aghi giganti o altre cose che tu possa credere.bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 21:22Che volevi che usassero una trebbiatrice??? È una siringa come quelle usate per il vaccino Covid dal momento che la prassi è la stessa: da una fiala si estraggono più dosi che vanno consumate entro poche ore. Non sono le siringhette precaricate con ago piccolo del vaccino antinfluenzale, infatti fanno più male!
CIAO GIOIE
-
Ho trovato questo (per il vecchio vaccino)Blast ha scritto: ↑giovedì 11 agosto 2022, 20:41Ma cosa c'entra questo? La cicatrice era data dal tipo di vaccino, a virus vivo che faceva creare una pustola che poi lasciava la cicatrice. Io volevo solo sincerarmi che il nuovo vaccino non lasciasse questa cicatrice, che non era certo dovuta all'utilizzo di aghi giganti o altre cose che tu possa credere.bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 21:22Che volevi che usassero una trebbiatrice??? È una siringa come quelle usate per il vaccino Covid dal momento che la prassi è la stessa: da una fiala si estraggono più dosi che vanno consumate entro poche ore. Non sono le siringhette precaricate con ago piccolo del vaccino antinfluenzale, infatti fanno più male!

Confermo che non ha provocato nessuna ferita/cicatrice nemmeno a me. Zero effetti collaterali eccetto un leggero fastidio al braccio quando lo alzo
Sì questo lo avevo letto anch'io sul sito dell'ISS (ed è uno dei motivi per cui mi sono allarmato) ma riguarda il vaccino vecchio. Poi ho deciso di cercare in inglese, e ho trovato le risposte che cercavo, ossia che non lascia cicatrici e mi sono rincuorato.bodybuilding82 ha scritto: ↑giovedì 11 agosto 2022, 21:06
Ho trovato questo (per il vecchio vaccino)
CIAO GIOIE
Amore, te sei vaccinata 5 minuti fa, me pare un po' presto pe parlà

Comunque avevi ragione, non lascia cicatrici
CIAO GIOIE
Anche io fatto vaccino ieri e non ho nessuna cicatrice. Sono un piccolo fastidio ad alzare il braccio e una sorta di brufoletto sul punto di iniezione