Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » lunedì 28 novembre 2022, 21:16
Mar98 ha scritto: ↑domenica 27 novembre 2022, 18:03
Kooper Kei ha scritto: ↑domenica 27 novembre 2022, 17:55
Non avevo nessuna ferita aperta e lui aveva due ferite chiuse
Ma avevo il timore che se le fosse toccate e che ci potesse essere sangue sulle dita della sua mano sinistra
Ma potrei sbagliarmi non è che l'amico mio abbia avuto episodi di rischio
Non hai corso nessun rischio anche qualora il tuo amico le cambiasse come cambia calze e mutande. Piantala e vai dallo psichiatra.
Ho anche pensato all'ipotesi di sangue ma poi ricordando le mie azioni non penso di aver corso pericoli
Tornando a casa mi lavo le mani in 3 situazioni
La prima una fontanella pubblica poi a casa con acqua e sapone poi mentre lavavo i piatti
Ma questa presenza del linfonodi sul collo
Non so ma proprio così a caso apparsa così
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » martedì 29 novembre 2022, 3:32
Ecco qua ora nuovo sintomo dolore collo lato sx
Sento dolore quando giro la testa
Non ditemi che nonostante i test negativi ed episodi
Di inventate fattori di rischio lo devo collegare ad hiv
Cioè ca... ma dai
-
Angelus
Messaggio
da Angelus » martedì 29 novembre 2022, 14:26
Il tuo problema è di tipo ossessivo compulsivo probabilmente, puoi farti altri mille test ma il risultato non cambia. Sei negativo. L'unica risposta che allo stato attuale potrai ricevere dal forum è di andare da uno psicologo. Chiaramente sei ossessionato dall' hiv.
Ma con tutti questi sintomi che riporti, alla luce di vari test negativi, non ti è proprio passato per la testa di richiedere un pannello di analisi del sangue? Per vedere se c'è qualcosa che non va? Non esiste solo hiv.
Ti sono state date risposte sensate, hai svariati documenti da consultare online su periodo finestra, modalità di trasmissione etc.. continuare ad insistere su questa argomentazione è decisamente patologico da parte tua.
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » martedì 29 novembre 2022, 23:34
Vi faccio una domanda e sarà l'ultimo poi non disturbo
Se fate un test rispettando I periodi finestra con sintomi
In corso
Risultato test negativo e poi nei giorni a seguire vi compaiono sintomi nuovi ma proprio nuovi che neanche nel periodo finestra ci sono stati
Voi chiudereste la questione hiv o vi fareste un ennesimo test?
Cioè non posso neanche collegarlo ad un episodio che possa essere a rischio l'unico episodio che opterei e proprio con l'amico mio mentre giocavamo a carte aveva due ferite sul pollice era un taglietto e l'altro alla base del pollice ma una ferita come quando ci si sbuccia il ginocchio erano ferite chiuse
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » mercoledì 30 novembre 2022, 5:17
Sintomi che ho avuto ed episodi collegati
-linfonodi dietro orecchie poi sgonfiati e poi riapparsoi
Anche a inguine entrambi pulsanti e bruciore al pene
(Episodio: contatto indiretto sangue con l'amico mio)
Test negativo dopo 86g precisi
-linfonodi inguinali sentiti più forti e improvvisa
conparsa brufoli solo su braccia e gambe con e senza
patina bianca e a distanza
di 21g / 27g
Dall'ulitmo test faccio ennesimo test risultato negativo
(Episodio: paranoia aghi e guanti infetti)
-dopo 31g a distanza dall'ultimo test sentivo dolore
Alla zona del prelievo ne feci uno al 34g test negativo (
Non contento perché fatto prima dei 40g
Raggiungo il 41g e si manifestano dolore dietro il collo
Dolore petto e sempre zona inguine e brufoli su petto e
schiena
Risultato test negativo
(Episodio: paranoia prelievo senza usare guanti)
Prelievo a mano mude
-a distanza di 1 settimana o 10g dall'ulitmo test mi tocco
il collo e sento
Un linfonodo solo che in quei giorni ho avuto
Quell'episodio con l'amico mio
Poi feci un ennesimo test a distanza di una decina di
giorni dall'ultimo test il che ricadeva al 56g
Risultato negativo
Feci in totale 3 test in un mese
E questo è tutto
-
Mar98
Messaggio
da Mar98 » mercoledì 30 novembre 2022, 7:11
Kooper Kei ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 23:34
In corso
Risultato test negativo e poi nei giorni a seguire vi compaiono sintomi nuovi ma proprio nuovi che neanche nel periodo finestra ci sono stati
Cioè non posso neanche collegarlo ad un episodio che possa essere a rischio l'unico episodio che opterei e proprio con l'amico mio mentre giocavamo a carte aveva due ferite sul pollice era un taglietto e l'altro alla base del pollice ma una ferita come quando ci si sbuccia il ginocchio erano ferite chiuse
Sei da legare! Sei da psichiatra veramente!
Ti dico il mio esempio: domani (spero) ritirerò l'esito del mio test definitivo dopo rapporto con la mia ragazza sieropositiva con cui si è rotto il preservativo. Per tre giorni (da domenica a ieri) ho avuto la febbre. Ok, per un po' mi sono preoccupato anche io, poi ho collegato che sabato sera avevo mangiato di mer*a e siamo rimasti intossicati, infatti stavano male anche altri miei amici. Ne ho parlato con il centro in cui ho fatto le analisi, telefonandogli, e mi hanno detto di non rifare alcun test se questo dovesse essere negativo. Ho rispettato il periodo finestra? Si. Fine della storia. Conta solo quello.
Quindi gentilmente smettila adesso. Sono settimane, forse mesi che fai questi post assurdi.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 30 novembre 2022, 20:32
In corso
Chiuderei la questione.
Se tali sintomi fossero collegati all'HIV, allora a maggior ragione la stessa risposta immunitaria che ha scatenato i sintomi avrebbe rilasciato anticorpi-HIV-specifici rilevabili dai test che hai fatto.
I test di quarta generazione addirittura anticipano gli (eventuali) sintomi andando a ricercare persino l'antigene p24, che non è prodotto dal corpo umano ma è una proteina del virus presente al suo interno.
Avere l'HIV con i suoi sintomi e avere al contempo test di IV generazione negativi è come dire di avere l'effetto (i sintomi) senza la causa (gli antigeni dell'HIV in circolo).
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » giovedì 1 dicembre 2022, 1:43
skydrake ha scritto: ↑mercoledì 30 novembre 2022, 20:32
In corso
Chiuderei la questione.
Se tali sintomi fossero collegati all'HIV, allora a maggior ragione la stessa risposta immunitaria che ha scatenato i sintomi avrebbe rilasciato anticorpi-HIV-specifici rilevabili dai test che hai fatto.
I test di quarta generazione addirittura anticipano gli (eventuali) sintomi andando a ricercare persino l'antigene p24, che non è prodotto dal corpo umano ma è una proteina del virus presente al suo interno.
Avere l'HIV con i suoi sintomi e avere al contempo test di IV generazione negativi è come dire di avere l'effetto (i sintomi) senza la causa (gli antigeni dell'HIV in circolo).
Tu chiuderesti la questione anche se ti partono sintomi
Mai avuto prima dopo aver fatto test hiv risultato
Negativo
Vorrei avere io la tua sicurezza
Il punto poi è che ho già escluso tutti i vari sintomi
Che sono riconducibili ad hiv con retest tutti Negativi l'unico che non mi è mai capitato e febbre
Ma ora ho l'ultimo sintomo che manca da smentire
Linfonodo collo cervicale sx poi ok avevo anche avuto linfonodi dietro le orecchei non so se si può considerare zona del collo
Anche quei linfonodi ritestati con risultato hiv negativo
-
Kooper Kei
Messaggio
da Kooper Kei » giovedì 1 dicembre 2022, 1:48
A giusto mi sono dimenticato a distanza di una settimana o 8g dallo scorso test hiv a 41g risultato negativo
Testando il collo sento un linfonodo ora poi rifeci
L'ennesimo test e il test ricadeva al 56g
Il linfonodo non so quando e apparso
Comunque feci il test risultato negativo
Ora volevo chiedere se la mia tempistica è stata corretta o no?
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 1 dicembre 2022, 19:27
Le ultime parole famose.
Kooper Kei ha scritto: ↑giovedì 1 dicembre 2022, 1:48
Ora volevo chiedere se la mia tempistica è stata corretta o no?
Ti è stato già risposto.
Il periodo finestra dei tuoi ultimi test ELISA di IV generazione è chiuso e pertanto sono defintivi, parola dell'istituto Superiore della Sanità e del Ministero della Salute:
https://www.salute.gov.it/portale/hiv/d ... %20rischio.