HLAB5701 ha scritto:aladestra ha scritto:uè ciao ragazzi!non sapendo come quotare vado col metodo della nonna e rispondo :va un pò così così nel senso che ho avuto una riacutizzazione della mia malattia rcu che ora credono possa essere morbo di crohn...quindi sto facendo risonanze,tac e dovrò pure fare una colon per dei polipi da analizzzare;questo quando mi passeranno ste cacchio di emorroidi di 3° grado.poi vabbè mi hanno licenziato ma farò un pò di disoccupazione occupandomi della salute e poi si vedrà s eriuscirò a trovare uno straccio di lavoro.avevo tentato qualche volta di rientrare nel forum ma con lo smartphne dall'ospedale ci vedevo un cavolo e non mi invalidava le pass.poi ho rotto le scatole ad Uffa e rieccome qua.Però vi ho tenuto d'occhio eh!..sempre a combatte con le solite richieste...ma voi avete na pazienza che i bonzi tibetani ve fanno na p***a

e poi sti rompiC**** bisogna anche capirli ,lo sono stato anche io e menomale che ci siete voi.alla fine benritrovati!
aladestra
vedo che hai un'esistenza molto varia... benissimo! l'ha detto anche Monti che il posto fisso è una monotonia!
scherzi a parte, hai bisogno di helps da parte nostra?
tiè ho imparato pure a quotà .e la battuta di Monti è stata profetica in senso negativo visto che da lì a poche ore mi hanno sbattuto fuori.
cmq.. se vi avanza un colon in buono stato ed un lavoretto anche part time si valutano offerte
scherzi a parte...sono riapparso solo per salutare e ringraziarvi ancora per il sostegno datomi un pò di tempo fa(fuoriuscita copiosa di sangue di un avversario causata da scontro di gioco).poi un pò di vicissitudini hanno fatto sì che ho dovuto limitare l'uso del pc .ho seguito sempre cmq il forum nei limite del possibile.ora spero di essere un pò più presente per quanto i miei interventi non potranno mai essere competenti ,poi cmq non sarei in grado di dare pareri tecnici.al massimo potrò dispensare un consiglio (anche banale) a chi si trova ad affrontare questo tipo di problematiche che anche io ho vissuto.io il test hiv lo faccio tutti gli anni dal 2000 anche perchè ho dovuto fare ,a causa della mia malattia cronica,qualche trasfusione,sopratutto nel corso delle ricadute ,che nel mio caso sono sempre state delle mazzate fisiche e psicologiche.questa volta grazie al cielo la ricaduta è stata blanda e senza trasfusioni anche se devono fare delle biopsie.. Durante la permanenza in ospedale ho pure approfittato per ripetere il test trasferendomi da gastro agli infettivi.il siparietto è stato anche buffo perchè quando l'infermiera mi ha ricevuto per la compilazione di un questionario(che al centro prelievo asl non avevo mai compilato)mi ha chiesto da dove sbrcavo conciato in quel modo(immaginate il pigiamone stile pierre cardin sformato con ciabatta di finta pelle e andi da zombie appena sveglio).l'accolglienza è stata gradevole e discreta,l'infermiera simpaticissima ed il risultato è arrivato il giorno dopo(forse perchè ero già ricoverato???bah..).cmq vabbè,lasciata da parte la filippica l'intento era quello di passare a fare un saluto.tutto qui
aladestra