Dubbio
Re: Dubbio
Ciao a tutti scrivo per conforto e confronto, ho effettuato parecchie test hiv di iv generazione tutti negativi e anche nat hiv 1 RNA, però ad oggi soffro di candida e non ho più avuto rapporti da quel periodo, è possibile una seriecomcversione così tardiva?
No
È ampiamente chiuso anche il periodo finestra dei test ELISA di III generazione, messi a punto nel 1991.
Figuriamoci i test di IV generazione, per i quali l'ISS indica attualmente 40 giorni.
In più hai anche il PCR-NAT RNA negativo.
Quest'ultimo è stato solo uno spreco di denaro, già dai test ELISA dovevi chiudere la questione.
È ampiamente chiuso anche il periodo finestra dei test ELISA di III generazione, messi a punto nel 1991.
Figuriamoci i test di IV generazione, per i quali l'ISS indica attualmente 40 giorni.
In più hai anche il PCR-NAT RNA negativo.
Quest'ultimo è stato solo uno spreco di denaro, già dai test ELISA dovevi chiudere la questione.
Facendo il test RNA ti sei solo fatto fregare soldi da laboratori che approfittano dell'ipocondria della gente... è ovvio che se glielo chiedi te lo fanno, basta che paghi.Gio02 ha scritto: ↑sabato 14 gennaio 2023, 16:09Ciao a tutti scrivo per conforto e confronto, ho effettuato parecchie test hiv di iv generazione tutti negativi e anche nat hiv 1 RNA, però ad oggi soffro di candida e non ho più avuto rapporti da quel periodo, è possibile una seriecomcversione così tardiva?
E posso escludere anche hiv 2 giusto? Cioè dopo così tanto ci sarebbero già gli anticorpi anche per quello, no?
Ah e skydrake ha parlato di test elisa ma i miei sono eclia, che cosa cambia? Scusate se insisto ma lha non mi lascia stare
Il test di IV generazione (cioè quello che cerca anticorpi hiv e antigene p24) é definitvo dopo 40 giorni. Dopo 40 giorni, discorso chiuso, indipendentemente dalla tecnica usata
Così come è impossibile essere contagiati se entri in contatto com un preservativo usato dopo 60 giorni.
Non vorrei dire una cavolaia ma mi pare di aver letto qualche linea guida che dicono che la PEP (profilassi post esposizione) non va prescritta nel caso in cui si viene punti da un ago/siringa abbandonata. Questo perché il virus sopravvive all’aria aperta pochi minuti, se non pochi secondi.
Così come è impossibile essere contagiati se entri in contatto com un preservativo usato dopo 60 giorni.
Non vorrei dire una cavolaia ma mi pare di aver letto qualche linea guida che dicono che la PEP (profilassi post esposizione) non va prescritta nel caso in cui si viene punti da un ago/siringa abbandonata. Questo perché il virus sopravvive all’aria aperta pochi minuti, se non pochi secondi.