NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Divagazioni...
isabeau

Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 17:58

eh si...servono tutte le donnine per tenerlo stretto,nel senso a girotondo sul girovita con tutte le braccia aperte,ma aperte tanto nèèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » mercoledì 8 febbraio 2012, 17:59

Anche questa.

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:00

òsti nevica ancora...qui a Bergamo fa' capolino il sole il ghiaccio galoppa e il greddo pure :( :geek:

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:01

Io invece fra poco potro' andare al lavoro a piedi:

Immagine

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:08

Qui,la situazione ora è veramente critica.Pensa che in un paesino dell'interno, hanno trovato una lupa alquanto ridotta male nel sottoscala di una casa colonica dove di solito ci si accumula la legna per l'inverno.E' stata sfamata ed ora la rimetteranno in sesto per liberarla a primavera perchè in queste condizioni estrme data la sua salute,sarebbe la morte certa essendo anche questa una selezione naturale in quanto sopravvive il piu' forte.
Comunque è strano ma,probabilmene forse è l'età in quanto devono stabilire anche questo perchè,con questi climi estremi molti animali muoiono soprattutto gli erbivori ed onnivori come cinghiali che,non putrefandosi la carne con queste temperatre il cibo rimane per parecchi giorni.
Qui in città ho tutti i confort possibili ma mannaggia mi mancano sempre qiei posti.

silence

Messaggio da silence » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:14

skydrake ha scritto:Io invece fra poco potro' andare al lavoro a piedi:
mamma mia che bello però, sky..

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:15

Sky i pattini :D azzo pattinare sul Canal Grande :P ke bella storia :D :D

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:17

Riesco a mandare le foto ma non i video.Come si fa?

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:19

giaguarodifuoco ha scritto:Qui,la situazione ora è veramente critica.Pensa che in un paesino dell'interno, hanno trovato una lupa alquanto ridotta male nel sottoscala di una casa colonica dove di solito ci si accumula la legna per l'inverno.E' stata sfamata ed ora la rimetteranno in sesto per liberarla a primavera perchè in queste condizioni estrme data la sua salute,sarebbe la morte certa essendo anche questa una selezione naturale in quanto sopravvive il piu' forte.
Comunque è strano ma,probabilmene forse è l'età in quanto devono stabilire anche questo perchè,con questi climi estremi molti animali muoiono soprattutto gli erbivori ed onnivori come cinghiali che,non putrefandosi la carne con queste temperatre il cibo rimane per parecchi giorni.
Qui in città ho tutti i confort possibili ma mannaggia mi mancano sempre qiei posti.
meno male ke hai tutti i confort,con sto freddo :roll: tornerai sulle tue montagne col disgelo dai :)
ho letto alkuni articoli sui lupi ke gironzolano attorno al paese,credo di aver postato qualkosa nell'altra sezione o qua boh..nun me ricordo :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:20

giaguarodifuoco ha scritto:Riesco a mandare le foto ma non i video.Come si fa?
nn ne ho la piu' pallida idea.. :oops: :oops: :oops: :roll:

Rispondi