Si possono essere un sintomo, ma come possono pure non esserlo. Non ci si basa sui sintomi. Puoi avere tutti i sintomi possibili ed essere negativo e non averne nessuno ed essere positivomoltoansioso90 ha scritto: ↑sabato 4 febbraio 2023, 17:04Le tonsille gonfie possono essere un sintomo?
paura
Re: paura
-
Non è vero, ci sono buone probabilità che tu non abbia nulla. Fai il test e facci sapere.moltoansioso90 ha scritto: ↑sabato 4 febbraio 2023, 18:02Ho tanta paura, mi sono rovinato e ho rovinato la vita della mia ragazza
In ogni caso, la prossima volta stai più attento, che ti serva da lezione...
-
Sono andato in guardia medica, ho le tonsille molto ingrossate e infiammate, niente placche però
Un test a 20 giorni di quarta generazione da circa un 60 % di affidabilità (forse anche più non saprei). Più che concentrarti sulle tonsille dovresti provare a fare secondo me altri esami per altre MST e restare positivo sull hiv.
-
Io ho letto negli argomenti pinnati che è per scrupolo i 40 giorni, già con 16/18 i test sono molto affidabili
-
Di sicuro ho un leggero pus quando alzo e abbasso il prepuzio, oltre al dolore nella minzione e nell'erezione
-
Primo test dei 19/20 giorni negativo
Oggi pomeriggio mi aspetta il test che ho fatto oggi per sicurezza
Oggi pomeriggio mi aspetta il test che ho fatto oggi per sicurezza